Uso il telaio solo con il lino per vedere meglio. Ho diversi q snap con cui mi trovo divinamente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Uso il telaio solo con il lino per vedere meglio. Ho diversi q snap con cui mi trovo divinamente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Oggi giornatina tipicamente invernale: fuori fa freddo, piove ed è già buio....come passare il tempo? naturalmente seduta sul divano davanti alla TV a guardare Poirot con ago e filo a crocettare il mio Secret Santa
Ho approfittato di qs ultimi gg di ferie per portarmi avanti il più possibile con il mio ricamo ( la prox settimana ricomincio a lavorare a pieno ritmo e il tempo per ricamare sarà ridotto ) e infatti posso confermarvi di aver finito la mia 1° tappa :gongolare:
Adoro qs ricamo...me ne sto innamorando crocetta dopo crocetta
Brava Roby ! turbo ago anche tu :)
Ciao, vista la giornata tranquilla, figli e marito mi hanno lasciato in pace, ho finito la mia prima tappa cucendo tutto il coprimacchina, non me lo immaginavo nemmeno fosse così veloce da cucire ^_^.
Adesso non mi resta che aspettare l'arrivo della tela aida e cominciare con il ricamo , non vedo l'ora.
Una domanda ma se io finisco prima il lavoro posso pensare di fare un altro sogno nel cassetto che mi piacerebbe molto?
Ciao e buona serata ☺
Brava Betty, certo che siete veloci, io più vado avanti nella tappa (che contavo di finire in una settimana) e più penso che dovrò usare tutte le 24 tape per questo ricamo.
Certo che puoi fare anche un altro lavoro in questo sal, ci mancherebbe :)
Mamma ma che brave ragazze..già le prime tappe finite...io invece ancora ho da iniziare...contavo di finire prima un altra cosetta e poi iniziare con il mio sogno, ma vedendo come mi si allungano le cose, mi sà tanto che è bene che accantoni un pochetto l'altro lavoro per dedicarmi al mio Parolin..altrimenti a fine gennaio non avrò da presentare nessuna prima tappa.
Su Sonia coraggio che tanto ti prende e la finisci in un baleno !
Io ho quasi finito la mia prima tappa :) e adoro il risultato ;) sono contentissima di aver deciso di partecipare e di aver tirato fuori il mio kit natalizio che altrimenti sarebbe rimasto ancora per tanto nel cassetto
io ho troppi lavori iniziati da finire e non so se rispetterò le 12 tappe che mi ero prefissata... forse è meglio che non mi faccia più prendere da altre cose altrimenti non finirò nemmeno in 24, e a me i lavori piace vederli in fretta... senza contare che alle foto dei cani volevo aggiungerne anche una con i miei gatti, cioè della mia gatta, insieme al suo fratellino che non c'è più...
ciao ragazze! anch'io sto procedendo bene con il mio cuore, anche perchè è talmente fatto bene lo schema che fila tutto liscio come l'olio, praticamente si fa da solo!!!! non vedo l'ora di postare la mia prima tappa......