Lina ti capisco.... io ho lasciati gli occhi sulle mie gheise... non riesco piu' a mettere a fuoco da mesi oramai per questo ho ripiegato su uncinetto.... speriamo che mi passa :muto-2:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze per caso portate gli occhiali? Se si vi consiglio un piccolo accessorio che uso io e che adesso mi permette finalmente di ricamare su tele piccole è questo Allegato 399791
si attacca agli occhiali e vi giuro vi si apre un mondo :)
Ne esiste una versione anche per chi gli occhiali non li usa
Allegato 399792 con occhiale senza lenti incorporato
Che bel fermento! Mi piace molto il vostro entusiasmo!
Io mi sono ritirata perché mi è difficile poter prendere un impegno a lunghissimo termine, ma ho iniziato anche io a ricamare il mio "sogno nel cassetto"...
Fatto anche oggi il mio dovere!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
grazie Annalisa... si... porto lenti progressive e una vista oculistica fatto due settimane fa infatti ha evvidenziata un ulteriore deficit... magari basta cambiare gli occchiali altrimenti sicuramente provero' il tuo suggerimento... dove lo hai trovato? ottico o internet?
Lucia anche io porto lenti progressive :) spero a te vada meglio ma io anche col cambio occhiali affaticavo troppo gli occhi per cui per alleggerirli le ho prese :)
A me le ha spedite un'amica ma ne ho comprate altre per mamma e le sue amiche su Casacenina se si ha fretta, o su Aliexpress (più economico ma con tempi di spedizione lunghi)
Ragazze lo sapevo che qualcuna era speedy :spidigonzales::spidigonzales:, per me lo sapete non ci sono problemi, se volete finirlo in meno tempo e aggiungere altro dopo o intervallarlo come farò io con altre cose fate pure, per 24 mesi (se la salute mi regge !) il sal rimane comunque aperto.
Anastasia noi siamo sempre qui che ti aspettiamo a braccia aperte, visto che hai iniziato a ricamarlo comunque e se lo vuoi finire in meno tempo nulla vieta :)
Grazie Ale! Provo a postare i miei progressi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...602601997d.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...899ebdfd17.jpg
Mamma bello, un'altra col turbo ago !! Ti riaggiungo subitissimo :entusiasta::baciobimbo::baciobimbo:
Wow che brave! Anche io sto procedendo ma non credo proprio di finire prima, anzi spero che mi bastino le 24 tappe! [emoji28]