Grazie! 😗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie! 😗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze, con ritardo dovuto alla pagina rosso eccomi con la tappa di febbraio...
sono di corsa e per pure caso ho provato se si riesce ad accedere ormai con veramente poca speranza di riuscirci... mi aggiornero' nei prossimi giorni e vedro' senz'altro delle altre tappe bellissime dei vostri capolavori...
buona serata a tutte
Allegato 420234
Bello Lucia! ne hai fatto un sacco :scimmia-brava:
Che bello Lucia! Non vedo l'ora di vederlo completato! ^_^
Wow bellissimo Manu il tuo cuore..e beata te che l'hai già terminato. Ce l'ho anch'io un o di questi cuori e devo terminarlo entro settembre..mi sa tanto che lo butto nel sal ufo...e forse forse così riesco anche a terminarlo in tempo.
Lucia complimenti anche a te adoro questo Parolin e vedo che procede alla grande.
Oh che bella Lucia ! Sei andata avanti tantissimo , brava !
Ragazze ...metà mese , dil dlon ...campanella a che punto siete ???
Io non ho ancora preso in mano il mio sogno, faccio i primi 15 giorni il sal Ufo e i secondi 15 il sogno quindi dovrei iniziare da domani😊
Prima metà del mese dedicata agli ufo, da domani riprendo il mio Secret Santa e per fine mese Ale, avrai sicuramente la mia tappa di Marzo
Io invece faccio il contrario questo mese, da domani UFo ...Roby anche tu avrai le mie crocette per la fine del mese !
Anch'io non ho ancora iniziato e devo anche recuperare la tappa di febbraio. :piango: