Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Perdonami, sono un pò malaticcia e nei giorni scorsi non mi sono collegata e quindi non ho visto il tuo messaggio...credo ti sei rifatta abbastanza gli occhi con il link che ti è stato messo da anna ^-^ io ho quasi finito la terza per quest'anno...ho iniziato il 19 dicembre e ho fatto la stargazer, peony e ora Ivy intervallandole solo agli asciugapiatti per il sal ufo e per distrarmi un pò con lavori più soft....per me sono come le caramelle, una tira l'altra, ho già in mente i prossimi 10 progetti mirabilia :ummm::ummm::ummm::ummm: sono da ricovero!!!! E' per quello che non riesco ad avanzare con il mio sogno, quelle mi prendono troppo!
wowwwwwwwwwwwww!!!
-
mi sono rifatta gli occhi con i vostri lavori. Che meraviglia!
-
In questi primi giorni di marzo ho inziato il mio secondo sogno a tappe...verso fine marzo mostrerò la prima tappa
-
Allegati: 1
Finitooooooooo 😆
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Manu bravissima ! Velocissima ! e lo schema mi piace moltissimo, che cosa ne farai?
-
Sarà un quadro. A parte il fatto che non so cucire e quindi non potrei fare altro, credo non sia adatto per qualcosa di diverso da un quadro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Stupendo anche questo cuore!!!! Oltre ai quadri ho visto farne anche dei bellissimi cuscini [emoji7]
-
Manu mi piace moltissimo! Complimenti per aver portato a termine anche questo sogno!
-
Bellissimo Emanuela un cuore dolcissimo!!!:ooohhh::cuore1: