Oh mamma! Tutta presa dalle feste ho dimenticato la foto!!! :oopss:Ci posso pensare domani madrina? Oggi sono ko!
Visualizzazione Stampabile
Oh mamma! Tutta presa dalle feste ho dimenticato la foto!!! :oopss:Ci posso pensare domani madrina? Oggi sono ko!
OK, sogno deciso: Summer in quilt di CB...
Non vedo l'ora di iniziare!
Bacio e buon anno a tutte!
Con un paio di giorni di ritardo, ecco la mia tappa di dicembre! Mancano il punto nodini (devo prendere coraggio!!!:ammy:) e la scritta centrale che penso farò in italiano...
Complimenti a chi ha finito il primo sogno, a chi addirittura due e a chi si appresta a cominciarne un altro!:ok-brava:
Brava Mary ! dai che ci sei !
Taty...belloooo, nuovo post per te
Ecco in ritardo come ogni mese la mia fotooooo!!!! Non è un granché, ma mi sto preparando a partecipare al Sal UFO 2017 con questo quadro!!!! :lingua-dolce:
Allegato 418191
Quanti bellissimi avanzamenti! Bravissime a tutte!
Ora che finalmente il Natale è passato con tutti i suoi impegni sono riuscita a riprendere in mano il mio adorato Permin! [emoji7] Questo mese spero di riuscire a postare una nuova tappa [emoji4] mi mancava troppo per lasciarlo ancora lì tutto solo nel cassetto [emoji178]
Anno nuovo, sogno nuovo. Quest'anno mi dedicherò ad un calendario con dei simpaticissimi spaventapasseri, gli schemi sono di Mani di Donna Simona Bucciglieri " A year with the scarecrows", intanto ho i primi 6 mesi e parto con questi. Lo ricamo di lino Belfast 32 ct Vintage Country Mocha.
Bellissimi Sonia! Gli schemi di Simona Bucciglieri sono adorabili , io in fiera avevo comprato le 4 stagioni della serie Birdhouse....e ora che ci penso, sono un ulteriore UFO che dovrò finire.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie Roby, molto bellibelli anche quelli.