Grazie Roby!! Non lo so ancora, ero intenzionata a farlo diventare un quadro o un cuscino per metterlo in camera, ma sono ancora indecisa...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roby!! Non lo so ancora, ero intenzionata a farlo diventare un quadro o un cuscino per metterlo in camera, ma sono ancora indecisa...
Qualunque cosa tu decida di fare devi mostrarcela: ormai si è capito che sono curiosa e poi adoro vedere i diversi modi di confezionare uno stesso ricamo :)
ancora complimenti
Brava Sonia, vedrai che la prossima volta non farai errori sul lino!!! Si sa che la prima volta non è mai quella buona, ma sbagliando s'impara no? ^_^
Certo Roby che vi mostro il risultato finale,e sono d'accordo con te è bello vedere i vari usi dello stesso lavoro.
giusto sbagliando si impara, cara Francy, ma il problema è stato iniziar con il lino, ma ti devo dire la verità, adesso non vedo l'ora di riutilizzarlo, mi piace l'effetto finale..piano piano farò sempre più pratica anch'io.
Grande Sonia!! E' bellissimo! Mi piace tantissimo anche il colore.....
Non ci resta che aspettare di vedere cosa diventerà!!!
Un grosso bacione :tidoilcuore:
Sonia , e' davvero una meraviglia il tuo cuore ^_^
e non ci vedo nessuno di quei difetti di cui parli !!
Mi fa davvero piacere che sia stato interessante eseguire tecniche diverse , anche per me e' sempre un nuovo Gioco ^_^
grazie di averlo realizzato con noi !!!
:smack!:
Grazie Nadia.
Davvero questi nuovi punti (almeno per me) trovati nello schema, mi hanno aperto un mondo nuovo.
Mi piacerebbe proprio impararli meglio.
Grazie ancora a te e ai tuoi sal sempre così belli e stuzzicanti.:tidoilcuore:
finalmente ho deciso cosa far diventare il mio ricamo tra quadro e cuscino, ha vinto il secondo, anche per far contento il mio maritino. Ho aggiustato anche il ricamo...adesso finalmente ha più la forma di un cuore.
E' davvero un lavoro stupendo, così confezionato sta benissimo! :molla:
Bravissima Sonia, ogni tanto bisogna anche accontentarli i mariti no? :-)