Visualizzazione Stampabile
-
siamo in 4 ... anche il mio cuore è rimasto lì solo soletto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
...spero con tutto il cuore di poterlo finire anch'io...non vorrei davvero che diventasse un UFO per il 2015
già.................quello che penso anche io
-
Che sollievo! sapere che non sono l'unica a dover ancora finire, mi fa sentire meglio.....e soprattutto meno in colpa.
-
oh oh
:oopss:
mi sembrato di leggere che siete in 4 a non avere ancora terminato °_°
dai forz ragazze , non era un progetto lungo , non fatelo divenire un ufo !!!
(PS: e non dico nulla dell'altro sal ancora ..)
-
Citazione:
bluenady
.... naaaadiaaaa?!?!
Guarda che ti tengo d'occhio!!!! Che stai inventando????
-
Citazione:
bluenady
oh oh
:oopss:
mi sembrato di leggere che siete in 4 a non avere ancora terminato °_°
dai forz ragazze , non era un progetto lungo , non fatelo divenire un ufo !!!
il fatto che quando non ci sono delle scadenze, me la prendo con moltaaaa calma, ma a settembre sono sicura di potere inserire la foto del lavoro finito.
-
ops..............Nadia, dacci il tempo di finire le cose che abbiamo in sospeso.............:ti-prego: sennò sarà un bel caos :ghignata:
-
Citazione:
roby77
il fatto che quando non ci sono delle scadenze, me la prendo con moltaaaa calma, ma a settembre sono sicura di potere inserire la foto del lavoro finito.
Nadia, dopo questa confessione...direi che potremmo mettere le scadenze d'ora in avanti!!!:boccaccia:
-
Citazione:
tary
Nadia, dopo questa confessione...direi che potremmo mettere le scadenze d'ora in avanti!!!:boccaccia:
Ecco fatto! Chissà ora quanti accidenti...ah! ah! ah
-
Tary , mi sa che tu abbia ragione O_o e poi ti rendi conto che son cosi' spudorate da confessarlo pure ?!?
Mah ^_^
dai ragazze cercate di andare avanti !!!
Tulla ho idee molto chiare , tranquilla che avremo nuove cose da realizzare insieme ^_^