Visualizzazione Stampabile
-
Come mi è difficile scegliere le decorazioni adatte ... Aspetto a questo punto di ricevere il materiale che ho scelto da melody e poi vedrò... Cmq oggi il pc non si è acceso , spero di risolvere il problema comprando solo il trasformatore...
baci ebuon san valentino
-
Che bello! Ho visto quello che sta ricamando mammola prima di vedere il cuore finito all'inizio di questo post. Il ricamo era bellissimo, ma dato che era ancora all'inizio non immaginavo che dovesse venire così bello!
Peccato che io non sappia farlo, senò mi ci buttavo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Che bello! Ho visto quello che sta ricamando mammola prima di vedere il cuore finito all'inizio di questo post. Il ricamo era bellissimo, ma dato che era ancora all'inizio non immaginavo che dovesse venire così bello!
Peccato che io non sappia farlo, senò mi ci buttavo!
Proprio italiano perfetto! potevo rileggere prima di postare... no!?!?!?!!??
-
trudy , sara' un attimo finirlo ,il grosso del lavoro lo hai fatto ^_^
ti aspettiamo con il pc funzionante !!!
Ma bello Giovanna !! ^_^ spero sia contenta anche tua mamma.
vuoi dire che tu non ricami ? e non ci vuoi nemmeno provare ?
-
Citazione:
bluenady
Ma bello Giovanna !! ^_^ spero sia contenta anche tua mamma.
vuoi dire che tu non ricami ? e non ci vuoi nemmeno provare ?
no, non ricamo e provarci? boh! non mi ispira, mi piace vedere le cose già fatte, ma solo l'idea di prendere in mano ago e tela mi mette i brividi!!!
-
Allegati: 1
Finito finito .... Ho trovato le decorazioni e alla fine ho optato per un delizioso pinkeep ... Chissà quanto tempo dovrò stare senza pc , uff ! È su fb intanto la foto :) mi piace il risultato finale ...
Allegato 351489
-
Citazione:
trudy
Finito finito .... Ho trovato le decorazioni e alla fine ho optato per un delizioso pinkeep ... Chissà quanto tempo dovrò stare senza pc , uff ! È su fb intanto la foto :) mi piace il risultato finale ...
Sono andata subito a curiosare. E' meraviglioso!! Mi piacciono i colori che hai scelto, le decorazioni che hai applicato, il modo in cui l'hai confezionato... Insomma mi piace proprio tanto!!
-
ma brava Stella !!! ^_^
Anastasia visto la hai trovata vuoi postarci tu la foto qui ?
vero Stella che puo' ?
-
Grazie di cuore Anastasia, non vedevo l ora di terminarlo e postarlo sul forum , è stata una bella avventura , punti che non conoscevo , filato sfumato mai usato e per di più ho usato una tela di lino che non avevo mai avuto coraggio ad usare ... Sono soddisfatta!
-
Se lei riesce , può farlo:)