Visualizzazione Stampabile
-
ma grazie a tutte !!
forza ragazze che vediamo anche i vostri cuori ^_^
altrimenti non posso iniziare a parlare dei prossimi due progetti !!!
su su che non so trattenermi dal parlarvene !!!
( mi ricordo a 4 anni , il compleanno di papa , arriva a casa dal lavoro e io lo accolgo con un : " papa' , papa' , io non te lo dico che di la' ci sono le paste per te !!!" )
-
-
Aspetta Nadia, fammi capire: come DUE progetti!!!
Mmmm mi soon persa qualcosa? Io mi ricordavo un altri cuore... si è moltipliacto nella notte?
-
due progetti???!!!!!:help: io aspetto che mi arrivi la telina per iniziare il cuore :pianto3: ancora non è arrivata,
-
Mi sa tanto che mi devo decidere a iniziare... :(
-
Io devo capire come fare i punti classici , non li ho mai fatti ...
-
trudy ho un grande problema con la connessione e non mi si aprono le pagine per darti link ..
prova a fare una ricerca con punto piatto , si tratta solo di fare punti continui avanti e dietro .. anche qui sul forum nella sezion altri ricami ci sono tutorial ^_^
su coraggio ..
perdonami
-
Nadia carissima , non preoccuparti , penso di aver capito e cmq guardo le foto dei vostri cuori finiti e copio come fare il punto ;)
Volevo solo non esser data per dispersa in questo sal ;) stò andando lenta ma mica ho intenzione di mollare io , è che tra ufo , trapunta , ricamo e lavoro in fabbrica , ho pochissimo tempo ;)
Baci baci:abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Nadia carissima , non preoccuparti , penso di aver capito e cmq guardo le foto dei vostri cuori finiti e copio come fare il punto ;)
Volevo solo non esser data per dispersa in questo sal ;) stò andando lenta ma mica ho intenzione di mollare io , è che tra ufo , trapunta , ricamo e lavoro in fabbrica , ho pochissimo tempo ;)
Baci baci:abbraccioforte:
:ahahah: come ti capisco!!!!!!
-
oh ecco ..
vi lasciero' un altro po' di tempo , su su !!! ^_^