ed io le guardo con gli occhiali da sole così non noto la bellezza !!!
Visualizzazione Stampabile
aggiungi un posto tavolaaaa ... ops no mi stavo sbagliando !! aggiungi un lavoro ai sal in elenco , che verra' finito anche lui !!!
accipicchia , io avro ' sempre meno tempo , non mi ri-tentate con l'uncinetto !! lo sapete che poi eccedo °_°
accettata la giustificazione !!! ( solo perche' sei tu !!! e come eccezionale regalo di compleanno :ridere6: )
ho quasi la sensazione di sentirne lo sdridore !! ok ok accettate !!!!!!!
il suo gatto e' piu' umano °_° ... o forse si e' arreso ^_^
io non vi sto leggendo !!!
vedo ora questo sal...posso partecipare anche io?? avrei da finire un quadretto lickle teddy per la cameretta della mia bimba,ma l'ho abbandonato ormai 2 anni fa, mentre avevo le contrazioni:ridere6::ridere6:...e chissà che questa non sia l'occasione buona x terminarlo.....
si si vale unisciti a noi,vedrai che divertimento quì su, ti avverto però siamo tutte agguerrite vogliamo tutte la coppa dell'amicizia, io una già l'ho vinta ma aspiro alla seconda.
:baciii::baciii::baciii: .
Speriamo che nadia dica di si , ma sono sicura che lo farà :occhiolino4:.
:ciao-ciao:
Ciao Vale
certo che puoi partecipare , inserisci le foto come hai gia' capito ^_^
per il sal non ci sono scadenza effettive , ma ogni mese postiamo i progressi fatti , e due partecipanti , Didi e Lidatara , che non possono partecipare attivamente in queso periodo sono state scelte per giudicare i nostri progressi !! e si vince la Coppa dell'amicizia ^_^ e la targa , visto hanno deciso per premiare due partecipanti ogni mese ^_^
oggi aggiorno le liste , scusate se non lo ho ancora fatto !!
nadia
ok grazie Nadia!così avrò finalmente l'occasione di terminare questo quadretto..e sarà contento anche mio marito visto che me lo ricorda spesso:dormire:...
ti chiedo solo ancora una cosina....l'appuntamento è ogni mese....ma come funziona??se io posto oggi la foto ho tempo un mese da oggi x inserire la foto del lavoro che procede oppure ci sono delle date stabilite?scusa ma non ho capito...:triste:
di solito postiamo entro la mezzanotte del giorno 4
non hai perso tanti giorni su , puoi gia' partecipare , con quello che riesci per la prossima scadenza del 4giugno ^_^
Valentina non ti manca neanche tanto!!!! :ok-brava:Mi sa che per la prossima tappa lo avrai finito così vincerai tu la coppa sbaragliando tutta la concorrenza!!!!! :occhiolino2:
Ehheehheehhe ma ti daremo del filo da torcere:cyclette:
Valentina le foto vanno nel post delle foto ^_^
qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post324593
se puoi fare la cortesia di postarle di la e magari cancellare da qui , lasciando solo il messaggio che le hai postate
saresti molto gentile
grazie
nadia
altrimenti faremmo impazzire le giudici !!! ^_^
Salve ragazze! Io nel frattempo ho quasi finito anche il secondo e ultimo centrino piccolo!!! In vista del Sal chiacchierino mi sono un po' sbrigata, così da avere tutto il trittico finito ed aggiungere solo il bordo, che sceglierò appena lo completo!!
Non si sa mai che alla prossima scadenza posto tutto il trittico pronto, lavato e stirato!!! Mah, vediamo un po'!!!:ciao-ciao:
Ma bravissima Orange !!! :bravissima:
su su che vogliamo vederlo finito e posizionato !!!
ragazze tutte , prendete esempio !!!
nadia
allora ho preso esempio e per questo ho una domanda da fare, dunque dunque nadia io ho finito la parte a filet del cuscino, devo dire che è una vera ciliegina, una miniatura deliziosa ( lo so lo so la modestia è il mio forte :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:), ora vorrei sapere devo iniziare a postare questo oppure aspetto la data del sal e posto tutte le tappe insieme ? :dubbio-3: :dubbio-3:.
P.S. questa italia è un pò sfacciata ma che ci volete fare è giocherellona :occhietti: :occhiolino4:.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
uf....io ancora non ho preso in mano il lavoro...solo per fotografarlo...
dai su su vale, forza a lavoro altrimenti non vinci la coppa dell'amicizia e come si fà poi?
:dubbio-3:
:abbraccioforte:
ma brava Lia !!! ^_^
sai che non saprei ...
magari postalo finito , sai quanto sara' piu' bello ^_^
PS: scusate se sono al momento un po' assente : sto reinstallando tutto sul mio pc , tornato in forma dopo avere eliminato l'hd rotto ...
nadia sai che faccio?
ora faccio una foto cel ricamo così senza averlo montato e poi alla data del sal metto sia quella che quella completa così si vedono i passaggi, ed ho più speranze di vincere la coppa dell'amicizia o quantomeno la targa.
:oopss: ci risiamo sfacciata sfacciata sfacciata.
:baciii::baciii::baciii:
direi che sia una bellissima idea Lia !!!!
ma ora cosa stai eseguendo ? :ridere6:
niente nadia, sto aspettando la stoffa Per finire il cuscino ma se mia cognata non mi fà sapere nulla entro martedì provvedo io a comprarla, ppoi credo che iniziero i tocchi per mio fratello, sempre che non mi prendo un pò di pausa, avrei un libro da finire di leggere.
ciao a tutte! nadia posso rientrare? se sì, cosa faccio? posto al 4 giugno dove sono con quel benedetto cuscino e vale la foto postata all'inizio? o devo mettere la foto di come è ora? un bacio
ciao Sandra e ben tornata !!
direi che le giudici avessero gia' la foto del tuo lavoro iniziato , quindi con calma lo metterai alla prossima scadenza e loro valuteranno il tuo lavoro tenendo conto che sei mancata e/o non hai potuto lavorare troppo
pero' se vuoi ricordarci a cosa stai lavorando e ci vuoi mostrare dove sei ora lo puoi fare eh ^_^
ciao
nadia
Sandra!! Che piacere!!!!:yaisse2: Sono contenta che tu sia di nuovo qui con noi!!!:occhiolino4:
grazie ragazze, siete tesori preziosi! mi siete mancate tanto davvero. :iloveu: (u=you=tutte voi)
nadia, domani sera posto la foto, così vedrete che, senza di voi, ho fatto pochissimo... e va bene, mi avete sgamato, sono tornata solo perché altrimenti non finivo più i miei ufetti...:ridere6::ridere6::ridere6:
sandra si sà senza il gruppo non si fà nulla uffiiii!!!!! sempre più megghy dipendenti!!!!!!!
@ tutte le saline tremate, stanno arrivando, ho le prime foto del cuscino portafedi, sono proprio sul mio desk :ridere6::ridere6:, ora ho fatto solo quelle del ricamo, alle 16,30 ho appuntamento con un'amica per confezionare il cuscino.
:no::no::no: italia non si fà, così si spaventano devi essere più modesta :nonoso2:.
:oops: me l'ero dimenticata :occhietti:.
ragazze scherzi a parte le prime sono pronte :abbraccioforte: e a presto.
e brava italia! la miglior difesa è l'attacco, giusto? e spaventare l'avversario è una bella tattica, indubbiamente, furbastra che non sei altro!
ma le foto? dai, lo sai che sono curiosa...
temo la colpa sia mia Sandra , le ho suggerito di postare le foto insieme a lavoro finito °_°
Eh si sandra si sa in guerra e in amore tutto è lecito, e quì si combatte per la coppa :occhiolino4:, per cui!!!!!!
scherzi a parte io posterei pure, anche perchè ogi ho completato il tutto,grazie ad una mia amica il cuscino è stato montato, e sono stati messi pure i fiocchetti per le fedi, mancano solo le fedi vere e proprie,ma devo postare il tutto alla scadenza della sal data.
:abbraccioforte: carissima e buona notte.
e va bene, mi tengo la curiosità...
ma no !!
Lia ora che e' finito posta pure le foto ^_^
dicevo solo di tenere unite le foto , del lavoro all'uncinetto e del lavoro finito ^_^
evviva , un altro lavoro finito !!!
nadia
allora posto, non vedo l'ora di sentire i vostri commenti sinceri, vuol dire che poi posterò la foto con le fedi messe su.
:baciii::baciii:
Salve ragazze! Ma qui si lavora "di nascosto"?:ridere6::ridere6:
Lia ha postato adesso il suo cuscino stupendo!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
Io il trittico l'ho già finito da due giorni, è solo da lavare e stirare!!!! Stavo aspettando tranquillamente per postarlo alla data prefissata!!!! Ma allora si possono postare, quando i lavori si completano, o bisogna aspettare il 5 giugno?:dubbio-3:
Ditemi, ditemi!!!!:mrgreen:
visto e' finito , certo che lo puoi postare Daniela ^_^
il disguido nasce postando i lavori in corso , ma se e' finito e' finito !!
posta posta appena sara' stirato, stiamo aspettando curiose :ridere6:
ciao nadia
Ragazze io per questo mese sono in stand by, appena mi libero un poco da tutti gli impegni extra forum di fine anno scolastico ricomincio con un nuovo ufo.
Auguro a tutte buon lavoro.
Annalisa , ti aspettiamo e accettiamo la tua giustificazione ....
da chi te la sei fatta firmare ? °_°