sssssh ma cosa mi tocca leggere! ma ma ma..no non si dice così..grande o piccolo che sia è pur sempre un ricamo finito ed alle volte è più duro fare 3 lettere che la riproduzione del Giudizio universale!!!!
Visualizzazione Stampabile
Big , guarda ... da chi puoi farti firmare una giustificazione ?
qui occorre mostrarla !!!
dopo le manine della bimba di natalia e i graffi della micia di Sandra.....
attendiamo di vedere chi te la fima :ridere6:
scherzo Big , ti crediamo sulla parola ^_^
ma ragazze tutte , di corsa !!! manca pochissimo !!!!!
nadia
mi raccomando ragazze, su che manca poco alla prossima scadenza e conseguente premiazione!!!
Sabato sono finalmente riuscita a mettere qualche crocetta al mio ufo, mi sembra che il lavoro sia sempre fermo, bravissime a tutte quelle che riescono a finire in tempi record ed andare avanti con gli ufo, io mi prendo fino all'ultimo giorno con la speranza di mettere qualche altra crocetta altrimenti davvero mi vergogno..........
Nn ti preoccupare Merendina: siamo in due ad aver messo poche crocette ... :pianto3::pianto3: mancano xò ancora 2 gg: dai che ce la facciamo a metterne altre 2! :puntocroce::puntocroce:
@Annalisa: bravissima! nn conta la grandezza del lavoro: lo spirito del sal è finire ciò che avevamo in sospeso:vittoria::vittoria:
Attenzione : mancano solo 2 giorni, oltre oggi, per postare le foto !
:palestra: di corsa !!!
nadia
Missione "mettere ancora qualche crocetta all'ufo" fallita miseramente.....:pianto3:
Ieri sera sono stramazzata sul divano dopo aver riassettato la cucina fino a quasi le 11.00......:dormoalpc:non ce l'ho proprio fatta....l'unica cosa di cui sono stata capace è stata alzarmi faticosamente dal divano per rotolare fino al letto.:dormoalpc:.....me stanchissima.....
:dubbio-3: :dubbio-3: Sarà la primavera?????
Mi arrendo....oggi o al max domani pomeriggio posto le foto.....
Ragazze nelle foto sal ho postato lo schema del mio nuovo lavoro, foto di come dovrebbe venire non ce ne sono perchè lo schema è stato rivisitato da me.
:abbraccioforte:
Bello Lia...chissà come sarà cotenta la futura sposa...
Ho inserito la foto dello stato di avanzamento del mio ufo.
Ciao a tutte.
:abbraccioforte:Ciao ragazze, finalmente sono riuscita ad entrare nel forum, ho avuto problemi di connessione da venerdi ed ora finalmente ci sono riuscita.Neanch'io ho fatto un granchè, mi hanno messo un pò di fretta per un altro lavoro che ho in sospeso...speriamo di fare di più per il mese prossimo.Per le foto posso domani??ho mia nipote che deve fare ripetizioni, sono sempre di corsa ultimamente..........
Anche per me poche crocette questo mese ma aspetto questa sera per postare le foto...chissà forse trovo un pò di tempo oggi per ricamare...
posso offrirvi un dolcetto?
Allegato 173958
sono le bomboniere per mia figlia che domenica ha fatto la Prima Comunione.
ciao a tutte da Stefi
gnamgnam, che meraviglia, sono bellissimi!!!
Buon giorno a tutti! Ho già postato il mio avanzamento lavori qui!:ciao-ciao:
Ragazze avete fino a mezzanotte per postare !!!!
nooooooo mi sono dimenticata di fare le foto....
vedrò di farle stasera... che smemorata....
potete farlo anche domattina , se le giudici lo permetteranno ^_^
ma non ditelo a nessuno ..... shhhh
ragazze ho visto un pò le foto dei lavori, :ok-brava::ok-brava:
tutte, questa volta ho poche speranze di vincere :triste:.
:baciii::baciii: a tutte.
Ho postato anche io il mio piccolo avanzamento ...
@orange: molto bello il tuo trittico ... tu dici che devono essere finiti: io li trovo bellissimi già così ...
Grazie di cuore, liv_ami, sei carinissima!!:tvb3:
Il trittico in effetti è molto bello già di suo, ma senza un bordo di rifinitura non è completo!
Tempo fa ho fatto un bel centro che ho regalato a mia suocera e che ho postato nel mio thread dei lavori: lo schema lo dava senza bordo (perché spesso lasciano alla fantasia di chi li realizza mettere poi i bordi che più piacciono) ma lo trovavo così...... scialbo e gliene ho abbinato uno io! Risultato: la suocera era entusiasta!!!!:occhiolino:
vedrai quando avranno un bel bordo , orange ci ha abituato bene con le sue finiture ai lavori a filet !!!
vado a vedere i nuovi lavori postati ^_^
( stavolta forse le giudici non ci sgrideranno :ridere6: )
Abbiamo scritto insieme Orange!!:ridere6:
Io mi devo autogiustificare: l'alunna non ha potuto portare avanti il suo ufo per consegnare lavori già promessi ed andare in giro con la figlia per organizzare prossimo matrimonio!
Sono riuscita a postare anch'io anche se in enorme ritardo.....certo è bellissimo poter vedere lo stato avanzamento lavori anche del proprio lavoro......ci si rende conto che per quanto piccoli i progressi ci sono.....il mese scorso sul mio girasole c'erano ricamati pochi petali ed ora è quasi finito....bè dai posso essere contenta.......
:pianto3:ragazze, non riesco ad inserire l'immagine, vado ad allegare e il computer rallenta che quasi si blocca,ora provo a mandarla a Nadia, vediamo se riesco, manca poco che:butto-il-pc:
:piango: giuro..non è una scusa! Ieri sono letteralmente crollata sul divano (alle 9 circa) e da li ho potuto solo trascinarmi a letto un'oretta dopo..e le foto sono andate in cavalleria. Provvedo subito a tentarne qualcuna con la webcam.
scusate ragazze, siccome sono in confusione totale volevo sapere ma le giudicesse quando si esprimono? :dubbio-3::dubbio-3:
:ciao-ciao:
ciao bella,
stamattina ho mandato a didi e a nadia il file con le vostre foto aggiornate, nonche i miei commenti, nadia mi ha già risposto, ma debbbie no, penso fosse al lavoro, imagino che ci sentiremo più tardi....
non ti preoccupare, arriverà il giudizio !!!
qui siamo in ansia come attendendo i quadri a scuola!!!
grazie Livia , anche io penso Didi sia al lavoro ^_^
ragazze pazienza !!!
nadia
:applauso:Complimenti alle partecipanti vincitrici !!!!:applauso:
:hola::hola:
e un incoraggiamento a tutte per la prossima scadenza !!!!
ci possiamo riuscire tutte !!! :occhiolino:
Grazie anche alle nostre giudici , sempre puntuali e volenterose !!!:ciao5:
nadia
PS: su su postare che io aggiorno la lista !!!!
:pianto3::pianto3:
Ragazze questo mese non ho nè l'autogiustificazione ne quella di Conte Max
il mio gatto,
quest'ultimo si è rifiutato di firmarla,
non ha voluto sentire ragioni!!!
A niente è valso spiegargli le difficoltà al lavoro,la ricerca e prova di modelli di chiacchierino,la pasqua,la distrarzione primaverile ( o le primavere alle mie spalle!!)
neanche un piattino di sarde fresche fresche,solo per lui sono servite!!!!
Insomma rimando i progressi al 04.06.2011!!!! entro la mezzanotte...rischio anche di perdere la "ciabatta" (a quell'ora non indosso più scarpe!!!)
Però vorrei fare i complimenti a tutte per i progressi!!!
@italia ...vai che riesci a trascinare tutte noi!!!!
@orange non apro le tue foto per non avere la tentazione di iniziare un trittico!!!!
@roshann ora dove lo cuci il bordino?????
Pc di ritorno a casa e foto postata.
Ciao SALine! ;)
ho postato una foto nuova in http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-45.html e volevo sapere se posso partecipare al SAL anche con questo ricamo? http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
l'ho iniziato a settembre ed è rimasto non finito...
:hi3: il mio pc è stato :ammalata: per tanto, me l'hanno restituito stasera. Se offro un po' di:cioccolatini: a tutte, perdonate il fatto che non ho:puntocroce: sul SAL questo mese? Mi rifaccio per la prossima scadenza:baciii::baciii::abbraccioforte:a tutte.
..Allora io sono andata di nuovo questo mese dal mio miciotto a farmi firmare la giustificazione.. ..si è arrabbiato dicendomi che sono una pessima allunna..e se l'altra volta aveva firmato felice con le zampette..guardate stavolta che razza di firma mi ha fatto..raccomandandomi di non tornare il mese prossimo!!!
http://www.arcaonlus.it/immagini/graffio.gif
..Spero venga comunque accettata..ormai la copertina è in via di completamento!! :D
Silvia,dimmi come fai a fartele firmare le giustificazioni,
il mio si è rifiutato categoricamente dicendo che mi disperdo troppo e non mi concentro!!!!
mi chiedo: i suoi antenati da dove provenivano?????
P.S ma sei mattiniera a nottambula!!!???
buona giornata