Visualizzazione Stampabile
-
ero rimasta un po' indietro a leggere ... e sto ancora ridendo adesso!
@Lia: spero che tua cognata abbia finalmente deciso ... sono molto curiosa anch'io! :cuore1:
@Sandra: ma il tuo micetto è davvero così feroce? ... la mia lo è solo con tutto ciò che si muove ed è vivo ...:dubbio-3:
:furioso:In compenso il mio UFO procede mooooltoooo a rilento (troppe scadenze), xò qualche crocetta è stata messa ... ho ancora qualche giorno x rimediare almeno parzialmente :puntocroce::puntocroce:
-
carissima liv_ami, io ti avverto: tra pochino ci tirano le orecchie per gli O.T., ma io ti rispondo lo stesso. sì, la mia gatta è ferocissima, perché è mezza selvatica geneticamente e tutta selvatica caratterialmente. e ha una stazza notevole, per cui non è facile difendersi, quando ha gli attacchi di gelosia...
per le crocette, non ti preoccupare, siamo in molte a fare le corse finali... ecco, ho parlato anche delle scadenze del SAL UFO, non è più un O.T.
ciao, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
:dubbio-3: allora i casi sono due, cara lia: o sono tutti così belli che non sa decidere, o sono così brutti che non sa come dirtelo...:ridere6::ridere6::ridere6:
dai, non mi infamare, sto scherzando! e non pensare "'st'impunita! e io che mi preoccupavo per lei", non è bello. anche se me lo merito...
lo sai che :iloveu:
:dubbio-3: dici? Può essere che non gli piacciano, alora me lo dicesse così gli dico che alla fine la base x il disegno l'ha scelta lei :ridere6::ridere6::ridere6:.
Scherzi a parte uno lo ha scartato ora è indecisa tra quello semplice equello con le fedi ai lati.
Per quanto riguardai i tuoi commenti :no::no: non si fà! Da un'amica una si aspetta sana bugiarda consolazione :triste:.
:iloveu: anch'io :baciii::baciii::baciii:.
a presto.
-
Il mio ufino ino ino è finito, ma per la foto dovrò aspettare il ritorno del mio pc.
Adesso dovrei scegliere quale altro ufo riprendere in mano..................mhmmhmhmhmhm decisione difficile vista la mole di ufo in mio possesso. Vi farò sapere al più presto.
-
Brava Annalisa,anche tu hai finito un ufo!
Il mio procede,l'importante è dedicargli qualche sera ogni tanto...visto che ho tantissime cose iniziate e da portare a termine con una scadenza precisa.
:occhiolino5:
-
Citazione:
alisanna72
Il mio ufino ino ino è finito, ma per la foto dovrò aspettare il ritorno del mio pc.
Adesso dovrei scegliere quale altro ufo riprendere in mano..................mhmmhmhmhmhm decisione difficile vista la mole di ufo in mio possesso. Vi farò sapere al più presto.
:ok-brava: bravissima!!
:pianto3: il mio primo ufino è quasi finito..ma non va la macchina fotografica!!! Mi perdonate se faccio la foto con il cellulare o con la webcam?!?
-
io invece a causa di alcuni problemi non sono riuscita a prenderlo neanche in mano :(
-
per me và bene tanto sempre una foto è, poi stà a nadia decidere.
:baciii::baciii:
-
Citazione:
italia15471
per me và bene tanto sempre una foto è, poi stà a nadia decidere.
:baciii::baciii:
:cuore1:
che cara!! beh dai..in ogni caso cercherò di farla quanto meglio possibile..e poi chissà :dubbioso: magari nel frattempo la mettono a posto
Citazione:
bigmammy
io invece a causa di alcuni problemi non sono riuscita a prenderlo neanche in mano :(
Su Big!! Non disperare..poi tu apporti un forte contributo al forum intero e penso che Nadia non potrà non tenerne conto.
-
Citazione:
mordicchio
Brava Annalisa,anche tu hai finito un ufo!
Il mio procede,l'importante è dedicargli qualche sera ogni tanto...visto che ho tantissime cose iniziate e da portare a termine con una scadenza precisa.
:occhiolino5:
Citazione:
Zeuxidia
:ok-brava: bravissima!!
:pianto3: il mio primo ufino è quasi finito..ma non va la macchina fotografica!!! Mi perdonate se faccio la foto con il cellulare o con la webcam?!?
Non ditemi brava vi prego...............brava si dice a chi ha crocettato molto io ho solo finito tre misere letterine su un piccolo bavaglino. Roba da poche ore ma che è rimasto lì per mesi.
@Big non preoccuparti recuperi il prossimo mese.