Visualizzazione Stampabile
-
Ok, va bene ma non continuate più perché vi dò :botte: e vi tolgo tutti i messaggi O.T.!!!!:tie3: E guardate che lo faccio se non state brave!!!! Se poi siete megghy dipendenti.... il gruppo vi aspetta!!!!!!
E adesso basta, altrimenti........:botte::botte::botte:
-
ultimo messaggio o.t.: orange, sono già nel gruppo!
-
Ciao ragazze,sono ancora in tempo per aggiungermi al SAL UFO?
Chissà se in compagnia riesco a finire qualcuno dei miei lavori dimenticati!
-
stefi , il 5 aprile e' la prima scadenza per mostrare i progressi fatti questo mese , ti aggiungero' alla lista da quella data ti va bene ?
in modo che tu non debba mostare degli avanzamenti in 5 giorni ^_^
su su , dimmi di si ^_^
intanto tu prepara le foto del lavoro come e' oggi , e se lo hai , del lavoro come dovrebbe essere finito
e lo posti nel post della foto ( http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post301784 ) cosi' sappiamo con cosa partecipi !!!!!!
( siamo troppo vicine alla scadenza della prima tappa , mi pare sia piu' giusto cosi' )
ciao
benvenuta
nadia
-
va benissimo anzi così ho un po' di tempo in più per organizzarmi
grazie nadia sei gentilissima
-
che poi ti aggiungo lo stesso , con la postilla neoiscritta:ridere6:
cosi' la nostra cattivissima giuria:angioletto::angelo-pensante:( <--- Didi e Lidia )
non si confonde !!!!!
^_^
nadia
-
nadia ma non esiste una giustificazione.....??????io sto aspettando un'ordine di filati....se non arrivano quelli non posso andare avanti......uff!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
nadia ma non esiste una giustificazione.....??????io sto aspettando un'ordine di filati....se non arrivano quelli non posso andare avanti......uff!!!!!!!!!!
mi sa che ti tocchi farla firmare da noemi , e poi consegnarla alle signore commissarie :shock:
-
attenzione che io sto imparando dalla maestra Betty ad usare l'aghetto 28.... e siccome nel mio dna ci sono i geni della figlia del preside.... sarò intransigentissima!!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
-
signora commissaria , sto al momento finendo i bavaglini per beneficenza °_°
la prego...
da chi dovrei farle firmare la giustificazione io ???
dieci orchidee , eseguite in un mese : 2 °_°
forse ci sto coi tempi ^_^