mi sono dimenticata una cosa: trovo bellissima l'idea di aprire il SAL a tutte le tecniche, è fantastico condividere tutte lo stesso scopo. grazie dell'idea
Visualizzazione Stampabile
mi sono dimenticata una cosa: trovo bellissima l'idea di aprire il SAL a tutte le tecniche, è fantastico condividere tutte lo stesso scopo. grazie dell'idea
io in questi giorni ho ripreso in mano il mio povero w.i.p. ..piu ci ricamo piu è inerminabile :( non ce la posso fare :( ahauhauaha
emh ragazze posso unirmi anch'io....????
ho lavori da fare/ultimare a punto croce, borse in fettucia con uncinetto e lavoro con i ferri!!!!!
che devo fare? è il mio primo sal.... :)
ciao Sandra , non ti preocccupare , inizando di sabato vedrai che farai in tempo ad arrivare tranquillamente e fare tutto tranquillamente al ritorno ( nemmeno io ci sono molto il finesettimana )
dobbiamo ringraziare Alisanna e orange juice ^_^ , e' stata una loro idea
su su , vedrai che con noi ce la fari , ti terremo sotto controllo , mentre farai anche portafazzoletti con Hello kitty :sisi:
Zuccherina , non devi fare molto , solo preparare una lista dei lavori che vorresti terminare , decidere con cosa vorresti partire , e poi fare una foto di come e' oggi quel lavoro , poi ogni mese ci ritroveremo qui a mostrare i progressi che abbiamo fatto ^_^
intanto ti aggiungo alla lista
ciao a tutte
nadia
ragazze mi piace tantissimo questa idea....e vorrei tanto parteciparvi anche io.....ma come posso fare? sino a giugno sono incasinata, vi chiedo se c'è la possibilità di inserirmi in quel mese.....oppure se mi iscrivo ora postando la foto del mio lavoro iniziato forse 5 anni fa....ogni mese posto la stessa foto sino a giugno invariata e poi iniziandolo dopo il periodo impegnativo con i progressi? fatemi sapere se si può altrimenti mi iscrivo al prossimo tanto sono sicura che si rifarà...mi sembra un pò come il sal dei fili spazzatura...hihihihi!!!
baci a tutte...
Anch'io ho dei lavori dimenticati nei cassetti, anche troppi a dire il vero. Aggiungi alla lista anche me, intanto decido da cosa iniziare.:bye3:
ciao Didi , in teoria dovremmo dimostrare un progresso ogni mese ( e' l'unica regola che c'e' -.- . Cosa ne dici Annalisa , esperta dei regolamenti ? ecco gia' sento il peso della responsabilita' di questo SAL -.- ) , ma l'iscrizzione e' sempre aperta , quindi quando pensi di riuscire ad iniziare puoi sempre iscriverti , cosa ne dici ? ^_^ noi ti aspettiamo eh .... anziiiii verremo a cercarti , tra un mese , due mesi , tre mesi ...
bene roshan
ok nadia, facciamo così allora....per il momento soprassediamo così magari non ci sarà da spostare nulla o postare cose inutili...appena passa questo periodo, mi affaccio nuovamente, grazie infinite di tutto...baci alla prossima...
Sono contenta di partecipare anch'io con il quadro. Visto che è grande 1 m. x 60 cm. ed è di quelli che hanno lo schema stampato, posso postare una foto d'insieme e poi a sezioni, magari numerate, così ogni mese posto solo il pezzo in cui ho lavorato? E visto che è aperto a tutte le tecniche, si possono aggiungere anche lavori con le perline (altro UFO eterno)? Ultima domanda: la lista dei lavori va pubblicata o la teniamo noi nel cassetto? Lo so che rompo, ma portate pazienza. Bacioni. :-)
....sembra proprio quello che mi ci vuole per portare a termine il mio famoso metro....però faccio come didi...aspetto di essere un po più libera per iscrivermi...in teoria da lunedì i miei ritmi dovrebbero un po rallentare.....ma se non vedo non credo....!che mi dite del bannerino, volete che vi prepari qualcosa????