Io quasi nulla. Penso di cambiare un po' Ufo. Domani decido emetto la foto
Visualizzazione Stampabile
Io quasi nulla. Penso di cambiare un po' Ufo. Domani decido emetto la foto
ecco il mio avanzamento di aprile
Allegato 491949
Che lavorone stai facendo Amadea, complimenti.
Ho ricamato poco questo mese, il punto scritto lo farò alla fine
Per favore Sonia puoi aggiungere anche questo ufo? Magari un punto qua ? un punto l? riesci a finirli. Non mi ispira pi?... Grazie mille.
Brave Lina ed Amedea per non aver mollato!
Ciao a tutte, io l'ho finito, non sono soddisfattissima del risultato perchè, mea culpa, ho letto male le istruzioni, e quindi è impreciso nelle cuciture, ma come prima volta mi accontento.
Metto foto del prossimo incompiuto, potrebbe risalire ai primi anni 2000, è un kit Anchor, forse fra i primi che ho acquistato, ho imparato senza kit con tela e schema, ho iniziato ad acquistarli dopo un pò di anni e ho anche quasi smesso, non mi ci sono mai del tutto abituata.
Allegato 491969 Allegato 491970
Buonasera ragazze!! Scusate se scrivo solo oggi, mi sono fatta prendere dai giorni di festa e non mi sono mai collegata, ma voi siete state bravissime, come sempre.
@ Amedea, il tuo cane finalmente si intravede , davvero brava perchè con tutti quei colori non deve essere facile.
@ Lina il tuo ricamo, mi piace sempre di più, anche io mi lascio il punto scritto sempre alla fine.
@ Ale il tuo biscornu mi piace tanto, mi hai fatto venuir voglia di finire il mioi...iniziato per un sal qui con bluenady e mai completato. bello anche il nuovo lavoro..che cosa diventerà?
@ Anna aggiungo il tuo nuovo lavoro alle foto.
Anche io sono andata avanti un pochino con il mio ufo adesso ve lo mostro...sono davvero soddisfatta, le attese in macchina per l'uscita di mio figlio da scuola hanno prodotto i loro frutti. Posto anche la foto dell'asciughino fino il mese scorso per Pasqua.
Ragazze eccomi sono scappata al [emoji305]
Posto il mio avanzamento... Ale che meraviglia mi piace moltissimo e Amedea veramente un lavoro enormeAllegato 491973
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongiorno Barbara, hai fatto benissimo!!! Anche tu procedi velocemente.
Vado ad aggiornare le foto.:occhiolino5:
Bravissime tutte!! Sonia anche io xx nell'attesa dei ragazzi w pensavo, sai quanto ricamerei se non dovessi correre a dx e sx? Ora lo so! Niente!!!
Ragazze non sono sparita, ho solo avuto tantissime cose da fare!
Ho visto i vostri avanzamenti e li ho trovati tutti bellissimi.
Anche io ho portato avanti i miei gatti ma ho voluto fare un altro cuscino per le fedi per mia nipote e lasciare il cuore celtico così com'era.
A breve posterò le foto di tutto.
Il biscornu è venuto bene, mi piace moltissimo.
Ecco le foto, il cuscino deve essere ancora stirato e confezionato.....
Wowww !!!
Bellissimi Daniela anche i tuoi gattini e il cuscino portafedi mi piace tanto.
Posterò le foto a fine mese insieme ai prossimi avanzamenti, ok?? ormai siamo già a metà mese.
Ciao ragazze, aereosol lunghissimo e ne approfitto per curiosare. Brave tutte, ho visto dei bei lavori, alcuni veramente impegnativi. Mi ha stupito aimiy, non avevo mai visto uno schema, a punto croce, disegnato sull'aida a mano.
Semplifica, nei lavori grandi vedi l'impegno del ricamo. Io uso la penna che si cancella con il calore. Comunque non si pu? fare con la tela cos? stretta e sul lino. Utilissima invece su stoffe pi? grosse.
Buongiorno e buon lunesì a tutte!!! Ci siamo ultima settimana di maggio come stanno i vostri ufo?? Ultimi giorni per buttar giù qualche altra crocetta...dai che poi aspetto le vostre foto.:abbraccioforte:
il mio ha qualche crocetta in piu ... di questo passo lo finir? nel 2100!
Dai Dai Anna...metti il tuo turbo all'ago!!! :ferrari:
Non sono molto ispirata. Sono un po' di giorni che ho riposto tutto.
Ciao a tutte,
qualcosina ho fatto ma anch'io sono di poca ispirazione
Allegato 492022
Leggo che siamo tutte poco ispirate.
Sonia con 2 xxxx in più è inutile mettere ciò che ho fatto.
Passo a giugno, dove vorrei terminare
Buongiorno ragzze, buon primo giugno...mi sa che abbiamo iniziato a sentire il caldo.:ghignata: io qualcosina ho fatto, credevo di terminarlo, ma adesso mi ricordo perchè l'ho abbandonato più volte. Comunque ormai non mollo.
Va benissimo Lina, come preferisci.
Ale il tuo è terminato?? ti manca il confezionamento??
questo ? il mio avanzamento. ormai manca poco, non vedo l'ora di finirlo!
Allegato 492063
Complimenti Amedea, sempre più bello!!!
Aspetto le foto di chi manca poi aggiorno i post delle foto.
Ciao ragazze eccomi srmpre in ritardo [emoji2957]
Anch'io ho fatto poco sto assemblando altre cose ma qualche crocetta c'? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e6939a65ec.jpg
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk