eccomi, non riuscivo ad accedere al forum. non ho messo molte crocette ma ? meglio di niente....
Allegato 491372
Visualizzazione Stampabile
eccomi, non riuscivo ad accedere al forum. non ho messo molte crocette ma ? meglio di niente....
Allegato 491372
Avete dei lavori in corso deliziosi, che brave !
Ciao Lina, spero d'aver riconquistato il tempo per il ricamo, vedremo ;)
Ciao Lina, ma dai non ti abbattere, quando avrai voglia di tornare a crocettare noi siamo qui che ti aspettiamo.:abbraccioforte:
Grazie Amedea, aggiungo anche la tua foto.
Brave tutte!! e adesso avanti a tutta per questo febbraio.
Salve ragazze, scusate l'assenza dell'ultimo periodo, ma questo Febbraio è stato molto impegnativo. Siamo arrivati già alla fine del mese e partiamo subito con il mio avanzamento, pensavo di riuscire a finire due riquadri invece niente, spero nel prossimo mese. Partiamo subito con il mio avanzamento e poi nei prossimi giorni aspetto anche le vostre foto.
questo ? il mio avanzamento del mese
Allegato 491637
Wow Amedea, che bel progresso, complimenti!
Buongiorno, piccolo avanzamento
Allegato 491682
Wow che belli i vostri lavori. Io ho finito questo per non finire ancora dietro la lavagna. Un incubo! Metto anche il nuovo ufo, questo asciugapiatti natalizio e gli altri due pezzi del set da cucina, ma cercher? schemi ancora pi? semplici.
Brave :bravissima:
Buongiorno belle ragazze come state? Io sono un po in ritardo con l'aggiornamento del mio avanzamento non ho fatto molto perch? ho provato una nuova tecnica ho fatto una sciarpa all'uncinetto. Cmq qualche crocetta l'ho messa.
Complimenti a tutte per gli avanzamenti Allegato 491688Allegato 491689
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, ma siete state tutte bravissime, complimenti per i vostri avanzamenti...e adesso sotto con le prossime crocette.
@Daniela spetto la tua foto , manchi solo tu.
@ Barbara anche io mi sono data all'uncinetto e pensa anche io con una sciarpa per mia figlia devo rifinirla e poi sarà pronta per il prossimo inverno. Adesso sto lavorando per Pasqua.
Siete bravissime con gli avanzamenti.
Sonia, mettimi dietro la lavagna perchè ho iniziato e smontato ben 3 volte il lavoro.
Adesso l'ho ricominciato e speriamo bene che coincidano tutte le righe stavolta!
Ciao Daniela, sai quante volte capita anche a me!!! una rabbia, ma può succedere. Ti aspetto alla prossima scadenza.
Sonia che telepatia[emoji38] io ho cominciato con una coperta delle temperature e poi presa dal lavoro ho provato con la sciarpa. Bianca e rossa con un cappuccio incorporato pronta per l'inverno. Tu come l'hai fatta?
Se proprio lo vuoi sapere anche io ho una coperta iniziata... a granny rettangolare, che faccio con molta molta calma....poi volevo fare una sciarpa ad Alice che avevo visto su Pinterest, con un fiocco davanti, ma poi si è trasformata...in corso d'opera...è un rettangolo che si chiuderà sul davanti con un bottone...è più un collo che una vera e propria sciarpa.
Sonia posso ancora iscrivermi?
Ci voglio riprovare sempre con quello del 2025
Lina che meraviglia!!! Fai bene a volerlo finire!
:stellina-danzatriceBuongiorno Lina, ma certo che puoi!!! Ti stavamo aspettando. E' troppo bello per lasciarlo chiuso in un cassetto.
Ti aggiungo subito.
Wow chiss? che meraviglia il collo per tua figlia mi ispira tantissimo poi fammi vedere come sar? [emoji3590]
Anche la copertina mi incuriosisce quindi se hai tempo e voglia sbircerei volentieri anche quella[emoji38]
Lina benarrivata effettivamente il ricamo ? proprio bello fai bene a volerlo completare e qui in compagnia ? pi? facile riuscire
Io ho finito le mie stagioni rimango sempre indietro con il confezionamento ma mi sto dedicando alla farfalla gi? terminata e al gatto che mi sta creando un po di difficolt? ma ce la far?.
Posto la fine del sal delle stagioni e il nuovo sal scelto, tra qualche giorno poster? l'avanzamento. Ciao ragazze [emoji2] Allegato 491796Allegato 491797Allegato 491799Allegato 491800
Ecco ciò di questo mese
Forza ragazze!!! Io ho terminato, nel modo pi? veloce e semplice possibile, il set da cucina. Di ottimo qualit? ? un incubo da ricamare.
Brava Anna :applauso:
Qualcosina ho fatto anch'io, ora è da confezionare
Allegato 491829
Buonasera ragazze, scusate, ma ho avuto la bimba malata e non sono riuscita a collegarmi prima per la fine del mese. Ma voi siete state tutte davvero molto brave.
Barbara le tue stagioni sono davvero carine, ma il nuovo lavoro è super!!
Lina ai visto..menomale che sei tornata sei andata avanti tanto ed è sempre più bello.
Anna il tu set è molto carino anche se è stato difficile ricamarlo ce l'hai fatta.
Ale il il tuo biscornu sarà bellissimo una volta cucito.
Posto anche io i miei avanzamenti, il calendario piano piano va avanti, il canovaccio a vederlo ora quasi finito, quasi quasi lo avrei preferito in tono con il colore del canovaccio. Ma ormai rimane così a disfarlo non ci penso proprio.
Ho postato ora le foto, ieri causa maltempo avevo internet che non andava molto bene.
? un colore particolare. Io non riuscivo ad abbinare nessun colore e cos? ho usato quello pi? simile, anche se finito mi sembra "troppo".
Ciao ragazze ma che belli i vs avanzamenti complimenti a tutte[emoji3590]
Ecco l'avanzamento di fine mese Allegato 491831
Brava Barbara sei andata avanti tanto e il tuo ricamo nataloso mi piace tanto.
Aggiornato le foto, mancano Daniela e Jeep e poi anche Marzo è andato...ragazzi ma come volano questi mesi.:triste:
ecco il mio avanzamento di marzo. complimenti a tutte per i bellissimi lavori
Allegato 491834
Brava Amedea, anche tu un grande avanzamento, il tuo amico peloso procede alla grande. :amigurumi2:
Complimenti a tutte per gli avanzamenti.
Bravissime tutte, il biscornu è bellissimo ma gli altri ricami non sono da meno.
Faccio le foto e posto anche il mio.
Ho trasformato il cuore celtico, passione di mia nipote, in un orribile cuscino per le fedi che devo ancora cucire.
Lo schema dei gatti è stato smontato almeno 3 volte ed ora è a questo punto.
Tra un lavoro e un altro ho fatto anche questo
Wow Daniela, quanti lavori, vai a razzo!! Il gatto ? stupendo.
Bravissima Daniela, riesci sempre a fare tante cose.
Con te si chiude Marzo e via con Aprile, avendo finito l'asciughino per Pasqua, una corsa ma ce l'ho fatta. Aggiungo un ufo che più ufo non si può, postato la prima volta nel 2015 iniziato nel 2017e l'ultima foto del lavoro iniziato risale al 2021...vediamo se si riesce a terminare.
Asciughino con i gatti con schema di Margaret Sherry, ho recuperato la foto dal vecchio sal.
Vai Sonia!!! Non mollare!