Visualizzazione Stampabile
-
@ Aimiy, lo so il lino è il top per i ricami, ma in questo momento dove so che ricamerò soprattutto la sera dopo cena, usando gli occhiali da vista con sopra quelli che ingrandiscono...so che di sicuro me lo lascio indietro e non sarà mai finito per questo Natale. Perciò son dovuta scendere a compromessi e uso sto usando anche io un aida 72.
Per il tuo Ufo è si devi cercare di tenere scostato la tela dalla stoffa e passare l'ago in una volta sola...un pò meno veloce ma ci fa lo stesso.
-
ci sono anch'io! comincer? con l'ufo dello scorso anno e i due cuscini di babbo natale a cui manca pochissimo per essere finiti. questo sal mi aiuta a convincermi a terminare i vecchi lavori prima di iniziarne nuovi.... appena riesco posto le foto
-
Allegati: 2
questi sono i primi due lavori
Allegato 491195Allegato 491196
-
Benvenuta Amedea, stamani che ho un pochetto di tempo apro anche il trend riferito alle foto. Belli i cuscini sei già un pezzo avanti!! Bravissima, io mi sono innamorata del tuo presepe invece...che già ci sto pensando per il prossimo Natale:ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Sonia , io l'ho ricamato ? molto scorrevole per? la tela non lo valorizza. Ho usato una tela 72 ma me ne sono pentita. Ecco il mio primo UFO. Non ? vecchio ma moltoooo infido. La tela ? cucita alla stoffa, non c'? modo di infilare la mano. ? un set di tre pezzi, questo ? il primo
Sonia, ho modificato la foto credo che ora tu possa spostarla. grazie,
-
Allegati: 3
Ciao Sonia, certo che puoi inserire l'ultima foto del 2025 per? visto che qualche serata a casina tranquilli l'abbiamo fatta ho terminato qualche sera fa il primo Ufo e ho cominciato un secondo di cui ti mander? le foto domani [emoji4]
Poi cercher? di assemblare tutti gli Ufo quest'anno.... non basta ricamarli[emoji28]Allegato 491200Allegato 491201Allegato 491202
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
E ragazze che bei progetti avete postato
-
Citazione:
aimiy
Sonia, ho modificato la foto credo che ora tu possa spostarla. grazie,
Grazie Anna, ma avevo già fatto.:occhiolino:
-
Citazione:
june
Ciao Sonia, certo che puoi inserire l'ultima foto del 2025 per? visto che qualche serata a casina tranquilli l'abbiamo fatta ho terminato qualche sera fa il primo Ufo e ho cominciato un secondo di cui ti mander? le foto domani [emoji4]
Poi cercher? di assemblare tutti gli Ufo quest'anno.... non basta ricamarli[emoji28]
Allegato 491200Allegato 491201Allegato 491202
E brava Barbara, abbiamo già il primo ufo 2026 terminato.:bravissima:
-
Allegati: 2
Buongiorno ragazze[emoji847]
Sonia come promesso le foto del prossimo Ufo non ? vecchissimo l'ho acquistato qualche mese fa ma ci tengo a realizzarlo in tempi brevi perch? ho un'idea ben precisa su cosa farne [emoji3590]Allegato 491203Allegato 491204