Sonia non sono riuscita a terminare.
Giovedì parto e adesso stanno iniziando a mettere il ponteggio al palazzo...poca luce dovendo abbassare le persiane :uffa:
Metto ciò che ho fatto
Visualizzazione Stampabile
Sonia non sono riuscita a terminare.
Giovedì parto e adesso stanno iniziando a mettere il ponteggio al palazzo...poca luce dovendo abbassare le persiane :uffa:
Metto ciò che ho fatto
Buongiorno Daniela e Lina, che avanzamenti!!!
Lina non ti preoccupare...anche per me ricamare nel periodo estivo diventa difficile...troppo caldo.
Buona vacanza a te e per tutte le altre che partiranno.
Vi aspetto a fine mese per le foto di giugno, dopodiché il sal andrà in ferie per i mesi di luglio e agosto, ma per chi vuole passare per un saluto oppure postare comunque le foto dei lavori lo può tranquillamente fare.
Che belli!!! Avete fatto tanto. Io solo qualche xx
Brava Anna....stavo aspettando una tua foto.
Dai ragazze.. avanti con le prossime foto.
io finalmente ho finto il mio asciughino dopo tantissimi anni!!! Carini questi gattini, ma una fatica!!!!
ho anche iniziato il ricamo di Mani di Donna
Buongiorno belle ragazze come state? Qui da me finalmente il caldo ha mollato un attimo non ce la facevo pi? [emoji28][emoji28][emoji28]
Allego il mio avanzamento di giugno pian piano anche qs ufo sta arrivando alla fine poi in questi 2 mesi di vacanza vedr? di finire gli assemblamenti [emoji28]Allegato 492156Allegato 492157Allegato 492158
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
scusate il ritardo, ma la nipotina assorbe quasi tutto il mio tempo. questo ? il mio avanzamento di giugno, finalmente sono quasi alla fine
Allegato 492163
Che lavoro Amedea!!! Per fare la nonna sei assente giustificata dal forum!
Salve ragazze!!!
Amedea che meraviglia, un bellissimo lavoro!! complimenti.
Popstate le ultime foto per i vostri avanzamenti di giugno, il sal riprenderà a settembre, ma se qualcuna nei prossimi mesi vuole comunque postare i vari avanzamneti per me va benissimo lo stesso.
Nel fine settimana ho finito il mio spaventapasseri, lo posto ora così poi nei prossimi mesi vedo di confezionarlo, aggiungo anche le foto dei prossimi asciughini che voglio fare per dei regali per Natale. Intanto che trovo lo schema adatto per quello con la nonna, inizio con uno natalizio