Con rammarico vedo che anche quest'anno l'interesse per il sal è andato calando... avendo sempre meno tempo anch'io per seguirlo, avviso già che il prossimo anno non lo proporrò. Lascio l'iniziativa ad altre volenterose
Visualizzazione Stampabile
Con rammarico vedo che anche quest'anno l'interesse per il sal è andato calando... avendo sempre meno tempo anch'io per seguirlo, avviso già che il prossimo anno non lo proporrò. Lascio l'iniziativa ad altre volenterose
I miei UFO festeggiano gi?. Dovr? alzare bandiera bianca. :sbornia::sbornia::furiosa:
Anna potresti proporlo tu, così come madrina saresti ancora più motivata a finirli:risata-miciosa:
A lanciarli in orbita vuoi dire!
Nooo che peccato!! Non possiamo abbandonare anche noi...dai cerchiamo di resistere.
Buongiorno a tutte! Finalmente il forum è tornato online!!! Visto il problema, e visto che è l'ultimo mese, potete postare la foto quando volete
Ciao Mary, avevo postato la foto del ricamo finito del grembiulino per Alice, ma il forum secondo me se lo ha perso tra i vari problemi che ha avuto, lo riposto oggi.
Ma che bello!!! La tua bimba sarà felicissima!
Che carino Sonia!
Ciao a tutte! Finalmente si riesce di nuovo a postare!! Mi spiace che il Sal non proseguir?..? anche grazie a voi se sono riuscita a portare cos? avanti il mio ufo?
Mari ti posto la foto che avevo fatto per novembre, non ? un grande avanzamento ma tutta la parte destra ? fatta con il filo luccicoso e mi ha rallentato tantissimo?il risultato per? ? stupendo [emoji7]