Va bene Lina :miacara:
Visualizzazione Stampabile
Va bene Lina :miacara:
Ciao ragazze io chiedo perdono ho fatto la foto e poi ho dimenticato di postare[emoji85] questo il mio avanzamento Allegato 484007
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buona domenica ragazze! In questa settimana, ultimi giorni del mese di novembre, aspetto le foto dei vostri progressi:ok:
L'unica distrazione dai lavoretti natalizi, e unicamente per non dare buca un'altra volta in questo Sal è stata la mia coperta. Sono quasi arrivato a metà e la strada è ancora lunga, ma c'è la possi fare...
Allegato 484700
Che bella. Adoro i colori.
Vi invito a leggere qui
Eccomi con il mio avanzamento... sono super preoccupata di non farcela [emoji85] mancano solo 10 gg al compleanno e stasera cominciamo con le cene varie mi serve un piccolo miracolo [emoji1787]Allegato 484954
Mari scusa non riesco a rispondere di l? [emoji28] io mi riconosco tra quelle che si perdono via ma nonostante tutto ? un appuntamento che mi permette di andare avanti e di fare 4 chiacchiere con amiche che hanno le mie stesse passioni per me si[emoji3590]
con la borsa sono arrivata qui. per quest'anno di sicuro non la finisco, mi iscrivo ufficialmente al sal del prossimo anno per finirla!
Allegato 484962