Ho terminato il quadro di mamma e ne ho fatto un altro che, originariamente era per il veterinario ma è troppo carino.....
Vedremo, volevo iniziare quell'altro.
Visualizzazione Stampabile
Ho terminato il quadro di mamma e ne ho fatto un altro che, originariamente era per il veterinario ma è troppo carino.....
Vedremo, volevo iniziare quell'altro.
Buongiorno amiche mie come state? Vedo che l'estate ci ha gi? contagiate un po tutte [emoji3] io so che far? pochi nei prossimi 2 mesi cos? ho scelto un Ufo che gi? di suo ha poco fatto ma almeno non ? impegnativo [emoji28] riparto da questo strofinaccio certa di finirlo per settembre [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Allegato 481981Allegato 481982
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Prima pagina (di 4) praticamente finita!!!! Manca solo qualche xxx e i milioni di punti nodino per fare i fiorellini ma ci penser? alla fine [emoji28] Quel ponticello mi ha dato del filo da torcere ma alla fine ce l?ho fatta e sono soddisfatta [emoji4]
Non so cosa riuscir? a fare nelle prossime settimane per cui la considererei come tappa di giugno [emoji4]
Wow che meraviglia ragazze!!! Bravissime.
Buongiorno, vedo che vi siete portate avanti, brave!
Complimenti a Miky, molto impegnativo il tuo lavoro, non credo avrei mai il coraggio di iniziarne uno :dead:
Daniela doppi complimenti per aver portato a termine un lavoro iniziato da Renata, credo sarà molto contenta
Siamo agli ultimi giorni del mese, aspetto i progressi anche delle altre iscritte.
Direi che per luglio e agosto potremmo mettere in vacanza questo sal, che dite?
Buongiorno e complimenti per i vostri progressi.
Pure io ho ripreso in mano la mia coperta, alternando al ricamo del copri forno che inizialmente avevo inserito come UFO, lasciato perdere poi però per i ricami degli gnomi.
Mary io te le inserisco entrambi se posso. Vedo che partecipando al sal mi sento stimolata ed in un certo modo "costretta" :-))
Vedi tu se possibile averne due ufo, altrimenti tengo solo la coperta.
D'accordo per le vacanze estive. Così si vedono più progressi al termine dei due mesi :ghignata:
Allegato 482068
Allegato 482069
Ciao Lucia, vanno benissimo anche due UFO, non c'è problema
Buongiorno Mary, io sto finendo il set nascita...devo solo finire un bavaglietto e poi posto pure io le mie foto.
finito il terzo ricamo. per ora metto in pausa un attimo la tovaglia perch? voglio portarmi avanti con le cose per il pronipotino
Allegato 482098
Finito e consegnato il set nascita per il nipotino di una mia amica. E l'asciughino anche questo quasi finito. Mary volevo sapere posso comunque postare le foto dei nuovi ufo per poi far vedere l'avanzamento a settembre?Allegato 482101Allegato 482102