Io invece ho dato anche se si vede poco... Una volta raggiunto la larghezza la crescita si vedrà maggiormente:-))
Ecco la mia tappa febbraio
Allegato 480441
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho dato anche se si vede poco... Una volta raggiunto la larghezza la crescita si vedrà maggiormente:-))
Ecco la mia tappa febbraio
Allegato 480441
i miei avanzamenti.....
le perline vanno un p? a rilento, il ricamo della borsa meglio
Allegato 480460Allegato 480461
Buongiorno belle ragazze scusate il ritardo ma non riuscivo a collegarmi [emoji28]
Devo dire che mi sento soddisfatta dell'avanzamento [emoji2] complimenti a tutte e... pronte a ripartire per marzo[emoji870]Allegato 480480Allegato 480481Allegato 480482
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Tranquilla Barbara, ho avuto anch'io problemi di collegamento in questi giorni.... complimenti per il tuo avanzamento!:ok-brava:
Buongiorno, ragazze bellissimi i vostri avanzamenti, Io questa volta andrò dietro alla Lim con Anna, perchè putroppo non sono riuscita a metter nemmeno una crocetta, ma sto recuperando ieri sera sono riuscita a lavorarci po:ok:
La foto non è perfetta ma sto terminando lo schema dedicandomi al punto scritto.
Aprendolo per fotografarlo mi sono accorta che non ho terminato la scritta :oopss:
Ragazze datevi da fare perché dietro la Lim si sta molto strette...
Mi tocca fare la dieta ... Ho stirato la dama, se mi Obbligo a xx le ultime crocette per marzo vi lascio un po' pi? di spazio