E' un tripudio all'estate ed al mare. Bravissima.
Visualizzazione Stampabile
E' un tripudio all'estate ed al mare. Bravissima.
Betty ? bellissimo!!!che colori!! Annalisa ci sei ormai!!!
Complimenti a tutte per i vs ufo ma un applauso speciale a Betty...è davvero un capolavoro! :molla:
Io contrariamente a quanto speravo, non sono riuscita a finire il mio strofinaccio, sono solo a metà ricamo :ghignata: . Stasera posto la foto del mio wip
Anch'io stasera lo posto.
In questi giorni sono stata molto impegnata.
il mio wip del mese
Allegato 472306
Complimenti a tutte per i lavori.
Ecco il poco che ho ricamato:
Il mio piccolo wip di Febbraio:
Buongiorno mragazze, io questo mese non sono riusciuta a mettere nemmeno una crocetta, m i sono dedicata a terminare dei lavoretti già fatti in precedenza e mi sono dedicata un po all'uncinetto...ormani ci vediamo a fine mese..
Complimenti a tutte voi per i vostri avanzamenti.
Brave a tutte per il avanzamenti. Sonia forza, un piccolo sforzo. Io vorrei riprendere il runner dei ricci. Ma non credo di voler continuare con il progetto originale. Se trovo come utilizzarlo cos?, completo solo un lato. Mi stressa, troppi cambi
Roby anch'io l'avevo fatto bellissimo lo strofinaccio4 stagioni [emoji3590] e ragazze tutte bravissime per i vs avanzamenti e per chi come Betty ha gi? finito [emoji122][emoji122][emoji122] io anche qs mese poco ... Per quanto riguarda UFO perch? ho finito corredino di Lara che alla fine non ? ancora nata[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Allegato 472365
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk