Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Prima di tutto grazie, sono contenta che ti piace. Lo schema lo trovi nel blog di Natalia, ma dato che è un free lo posto anche direttamente qui, perchè ho controllato e fra i suoi schemi qui sul forum non c'è.
io per motivi di spazio ( la tela del mio asciughino è una 44) non ho potuto fare la scritta completa e per questo che la prima parte l'ho aggiunta sulla presina.
Buone crocette.
-
Grazie tante a te e logicamente a Natalia
-
mi stavo dimenticando: ecco il mio avanzamento del mese
Allegato 466302
-
Buongiorno ragazze e buon agosto a tutte...tra poco per me arriveranno anche le ferie...finalmente!!! E mentre le aspetto tra un lavoro e l'altro sono andata avanti un po anche con il mio ufetto
-
Brava Sonia. Il mio ? arrivato ad Alfa Centauri
-
Ciao ragazze [emoji2] stasera dopo un'estate piena di tutto ma soprattutto di amici e compagnia riprender? in mano i miei ufetti per settembre poster? anch'io qualche avanzamento [emoji3526] a tutte quelle che sono comunque riuscite ad avanzare tutta la mia stima [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Il mio ? sotto un cumulo di ragnatele ...
-
A quanto vedo non sono l'unica ad aver perso la mano nel xxxxx.
Speriamo di riprendere l'ago con il filo tutte noi.
Un abbraccio forte
-
Ciao Lina bentornata io ricamato Ho tanto ma l' ufo proprio non avevo voglia di vederlo in giro :arrabbiato:
-
A me la voglia c'è ma appena dopo 30 m di ricamo mollo tutto. Spero che arrivi di nuovo quella gioia di terminare ciò che inizio :ricamo:
Mi sono buttata in questo periodo più nel leggere :leggo:
-
il mio avanzamento di agosto
Allegato 466813
-
Ciao ragazze per darmi un via e riprendere da qualcosa ho pensato di ripartire da qs ufo visto che l'autunno ? in arrivo.... Con calma[emoji3526]Allegato 466829
-
Eccomi, finita la mia ufo coperta di cotone, lavorato con tre ali titolo 8 e uncinetto 1.9
Peso totale kg 1.440
Allegato 466830
-
Wow Lucia ? meravigliosa ? valsa la pena tutto il tuo lavoro [emoji176]
-
Dopo tanto lavoro, puoi esserne fiera e mostrarla con vero orgoglio.
-
Che bellaaaaaa!bellissimi colori.
-
Bellissima!!! Brava Lucia, i colori gli danno un effetto molto allegro e vivace. Compimenti.
il mio ufo piange disperato..vediamo se riesco a metterci qualche crocetta per fine mese..purtroppo altri lavori mi stanno occupando parecchio.
-
Sonia non mollare. Te lo dice quella che non si ricorda dov'? il suo UFO...
-
Buongiorno a tutte!
Brave ragazze, ho visto i vs ufo. Purtroppo non riesco ancora ad aggiornare le foto, speriamo che mi risolvano il problema al più presto, ma voi continuate a crocettare, mi raccomando :ok:
-
Io devo ritrovare il mio Ufo. Ormai ? sparito all'orizzonte...
-
Io ne ho più di 1, ma adesso voglio ricamare ciò che sto facendo se no anche quello diventerebbe un ufo.
-
Allegati: 2
Buongiorno ragazze, bellissimo il tuo Ufo Lucia!
Finalmente ne ho terminato uno del libro di Amour Fou: ho realizzato Marie Curie
-
Elda come mi piace[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] vorrei tutte le tue creazioni bravissima [emoji122][emoji122][emoji122]
Anch'io ho finalmente dopo tanto tempo terminato un ufettoAllegato 467157
-
Grazie Barbara, anche il tuo lavoro è bellissimo.
-
Wowww che brave!!!! Avete completato dei lavori deliziosi. Io non ho voglia di ricamare. Ammiro i vostri progressi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Wowww che brave!!!! Avete completato dei lavori deliziosi. Io non ho voglia di ricamare. Ammiro i vostri progressi
Anna dai riprendiamo tutte a ricamare, l'hobby che più sappiamo fare. Anch'io mi sono staccata x un bel pò ma poi sono riuscita a mettere lo scoch, infatti ogni giorno nel pomeriggio 2- 3 ore le dedico al punto croce.
Elda, june brave
-
Citazione:
aimiy
Bello magari hai gi? postato come sar? finito? I colori sono una meraviglia [emoji7]
-
Io invece volevo riprendere il mio ufo happiness is having Friends ma non trovo pi? lo schema [emoji28] o meglio lo schema ce l'ho ma con i filati della dimension e anche usando la tabella non corrispondono. Avendo gi? iniziato il lavoro avevo in una scatolina dei fili e non sono gli stessi numeri della conversione[emoji3064] qualcuna di voi ha lo schema con i numeri per Dmc? Io l'avevo trovato ma ora chiss? dove l'ho messo [emoji24]
-
? questo il mio ufo[emoji16]Allegato 467296
-
Citazione:
june
? questo il mio ufo[emoji16]
Allegato 467296
Ho trovato lo schema, tra l'altro bellissimo, su ben tre siti diversi ma purtroppo senza conversione in DMC
Le tabelle di conversione non sono sempre al massimo infatti spesso più numeri corrispondono ad un unico codice DMC
-
Grazie per chi ha apprezzato la mia coperta e complimenti a voi che avete concluso il vostro di ufo :-))
-
Grazie Lucia continuer? a cercare intanto ho preso in mano un altro ufo spero nel frattempo di trovare lo schema che stavo usando [emoji28]
-
Citazione:
june
Bello magari hai gi? postato come sar? finito? I colori sono una meraviglia [emoji7]
Ho dimenticato della postare il lavoro finito ? una tovaglietta autunnale della Vervavo. Un incubo!
-
Citazione:
june
Grazie Lucia continuer? a cercare intanto ho preso in mano un altro ufo spero nel frattempo di trovare lo schema che stavo usando [emoji28]
Hai ragione capita pure a me. ? appena uscito fuori l'asciugapiatti con i tre uccellini. Aspetta ancora che trovi qualcosa da xxx ai lati.
-
Ciao ragazze il primo UFO sottomano che ho trovato ? questo. Mi ispirava.... E sono partita da qui...Allegato 467300
-
Citazione:
june
Io i miei ufo li farò ancora volare e non atterrare :sinono:, se no addio al nuovo, anzi la prima pagina la sto anche finendo.
-
Buongiorno ragazze e buon fine mese. Il mio avanzamento...Allegato 467401
-
bellissimo il tuo lavoro june, piace moltissimo anche a me, un giorno lo ricamer?.
intanto questo ? l'avanzamento del mio ufo incubo....
Allegato 467410
-
Complimenti ragazze...i miei ufo sono ancora lì tutti in attesa di essere ripresi in mano.
-
Ciao ragazze allego anche la foto del secondo ufo .... Non riesco mai a lavorare su uno solo per volta [emoji28] sono pessima lo so[emoji16]Allegato 467596