Tra un punto e l'altro ecco un piccolo pensiero per una nuova arrivata
Visualizzazione Stampabile
Tra un punto e l'altro ecco un piccolo pensiero per una nuova arrivata
Piacerà sicuramente, brava Daniela
Che brave che siete state. Io mi sono arenata, tra aida nera e matassine mancanti. Ma vedr? di mettermi a regime
Brava Daniela!! Anche io arrivo finalmente con un ufo terminato.
Woeww che bello! Bravissima!
Io oggi ho crocettato un po' il mio ufone.
Elda che meraviglia :-))
Ormai sfiori la perfezione con i tuoi ami che sono sempre più ricercati ed elaborati :cappello:
Mamma mia! Elda non ci sono parole, è strepitoso
Bravissima Elda è stupendo!!! :scimmia-brava:
Finitoooooooo
Bellissimo! Molto particolare, brava.
Grazie, mi piaceva l'effetto ' disegno a gesso sulla lavagna' che hanno questi schemi.
Che spettacolo Anna, bravissima!
Grazie Elda ma i tuoi amigurumi sono sempre più belli.
Grazie anche a te Anna e una domanda: come hai fatto a non rimetterci la vista?
Tela nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque molto bello, hai ragione sull'effetto.
il mio ufo non riesce a decollare......
Allegato 465980
Wip maggio :-))
Mi mancano da attaccare 5 file ed il contorno
Allegato 465982
Anna che pazienza il tuo ricamo nero, ma ne valse la pena :-))
Bravissime!
Bravissimwe tutte e molto molto belli i vostri ufo. Complimenti a Elda per la tua aquila, è piaciuta tanto anche a Cristian, Anna la tua tela nera è magnifica e Lucia invidio la tua nipotina...questa coperta è meravigliosamente bella.:molla::molla:
Il mio ufo come purtoppo quello di Amedea non è andato molto avanti, ma in compenso ne ho fatto un altro:ghignata:oggi pomeriggio metto il mio piccolo wip. Roby scusa per il ritardo.
wow ragazze! i miei complimenti, io sono mesi che non tocco un ago!!! siete state bravissime, non so cosa mi piace di pi?...
Buongiorno Roberta, visto che il 31 ormai è passato ed io la foto non l'ho fatta e dato che in questi giorni sono andata avanti con il mio ufetto, ormai lo finisco e posto la foto direttamente del lavore terminato, varrà ormai per il mese di giugno.
Scusami tanto.:arrossito:
Anche io devo fare la foto del nuovo Ufo... ma sono troppoooo impigrita oggi ... Vai Sonia non mollare. Finiscilo! Aspettiamo
Il mio nuovo maxi Ufo ...Allegato 466058
Bravissime ragazze, vedo che il primo caldo non vi ha rallentato :applauso:
@Sonia: perfetto, allora aspetto di vedere il tuo ufo a fine giugno, così magari nel frattempo non è più un ufo ma un progetto finito...forza Sonia! :hola:
@Anna: tu sempre progetti veloci veloci eh! :ridere6:
Che bello Anna, cosa diventera'? Io non so se questo mese riusciro' a mettere mano agli ufo, nel caso mi piacerebbe uno dei personaggi del libro. Vedremo!
Bello Anna!! E' un lenzuolino vero??
io ho terminato il bavaglio, che modificherò in altro e intanto inizio un nuovo lavoretto, posto le foto, così parto con il nuovo ufo.
Bellissimi bavetta e asciughino a tema mare Sonia!
Hai ragione. W il mare. Il mio invece ? un runner autunnale. Magari riesco a finirlo per ottobre.
Che belli Sonia, bravissima!
Dai che piano piano facciamo fuori un pò di ufo
Brava Sonia!
A giugno non sono riuscita a mettere nemmeno una maglia ai miei ufo, speriamo luglio sia migliore.
Idem... Ma ho poche speranze anche per luglio...
Io ancora peggio di voi[emoji37][emoji37][emoji37] spero qs mese almeno qualche crocetta
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Su su ragazze non mollate!!!
Io invece ho completato il mio asciughino e nel week end ho inizianto già il prossimo. E non devo smettere perchè sennò so già come andrà a finire, rimarrà nel cassetto di nuovo per anni, questa è la partenza.
Bello Sonia e quello nuovo... Quel micetto l? lo conosco [emoji3526]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie Barbara, li hai ricamati?? Io li avevo iniziati e fermata ad uno solo...perché troppi cambi, troppi 1/2 punti...ma adesso ci riprovo era troppo tempo che lo vedevo in giro.
Che carino Sonia, estivo! Adoro gli schemi di Margareth Sherry ma che fatica! Complimenti per la perseveranza
Che bello Sonia! complimenti sia per lo strofinaccio finito che per il nuovo ufo... mi raccomando non mollare: gli schemi della Sherry sono sì impegnativi ma anche molto belli
Ragazze purtroppo al momento non riesco ad aggiornare le vs foto: togliendomi da moderatrice mi hanno annullato anche la possibilità di modificare i miei post, ho avvisato ma sto ancora aspettando che mi ripristino questa funzione.
Grazie Roberta!!! :baciii:Tranquilla per le foto, lo farai appena ti sarà di nuovo possibile.
Per Sonia 76
Mi piace un sacco la scritta "Profumo di Mare", posso chiederti dove l'hai recuperata? Avrei un asciughino simile al tuo e non mi andava di fare i soliti pesci o barchette. Mi ha proprio colpito! Grazie e buona serata.