A breve vi mostrerò anche l'UFO (merita la maiuscola) di nome e di fatto, lungo 10 anni....
Visualizzazione Stampabile
A breve vi mostrerò anche l'UFO (merita la maiuscola) di nome e di fatto, lungo 10 anni....
Sono curioso Daniela del tuo Ufo.
Io ho terminato la scritta di blackwork e la 2° pagina del DMC (senza cucito). Ho fatto 2 errori perchè ho messo 2 vole 3350 e quando feci la scritta dei numeri non pensai che sarebbero iniziato i 4 numeri e per far rimanere in colonna così ho lasciato vuoto :triste:
Il prossimo mese mi metto a fare il finale della terza e ultima pagina.
Brava Lina, hai finito l' ufo!
La macchina da cucire in blackwork si ma il DMC devo fare la terza pagina.
Stasera o domani metto la foto dove ho fatto solo la scritta di alcuni numeri.
Complimenti ragazze!! Wow Lina ma quindi in casa hai tutti i colori dmc? [emoji7] bellissimo lavoro!!
Il mio prossimo ufo sarà un asciughino che ho in programma di fare da anni ma prima vorrei concludere il sal di ricamo classico [emoji28]
Bene miky, allora aspetto l'ultima tappa del tuo Sal Ricamo e poi passiamo al prox ufo
WoW LIna che lavoro!!! Ma molto bello!! mi piace tantissimo la macchina da cucine così ricamata assomiglia tantissimo alla mia originale.
Ed ecco anche i miei ufo ricamati e già consegnati alla nonna della nascitura.
Bellissimo qs set nascita Sonia!
Graziei Michela, mi mancano solo 3 numeri, ho avuto la fortuna di trovare una merceria che a Natale ha chiuso e metteva tutto a 70% o a 50% di sconto!
Il bello è che ho tutti questi filati ma la voglia di ricamare in questo momento non è tanta :ihihih:
Grazie anche a te Sonia e complimenti per i bavaglini.