Ok Sonia, anche qs settimana ti sei salvata in corner .... M.ma Chantilly dovrà aspettare ancora :ghignata:
Sono curiosa di vedere cosa ricamerai su qs bavaglino
Visualizzazione Stampabile
Ok Sonia, anche qs settimana ti sei salvata in corner .... M.ma Chantilly dovrà aspettare ancora :ghignata:
Sono curiosa di vedere cosa ricamerai su qs bavaglino
e invece ti stupirò, ripreso proprio in mano stamani il MC....ma non credere ho fatto davvero poco...in treno e con un lino che non mi ricordavo così piccolo..giuro che ho fatto fatica anche a fare queste poche crocette.
il bavaglio è terminato ho ricamato il nome della bimba.
Bravissima Sonia! Anche poche crocette vanno bene :ok: ma la prossima volta ne voglio vedere di più :ahahah:
Che bello Sonia, verr? un capolavoro. Io ho messo da parte il mio ricamo. Sar? per il prossimo anno
Sonia che bello... ? tra le cose che mi piacerebbe fare da una vita ? stupendo[emoji179] non vedo l'ora di vederlo finito
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tra l'altro Sonia la tela scelta ? perfetta. ? difficile da lavorare immagino [emoji3526] io non ce la farei
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
scusate ho visto ora che la foto se si apre è storta.
June no, ti dirò che non è difficile, è solo che è un po piccolina e senza la luce giusta non si vede bene. Dopo un po che non lavoravo il lino devo solo riprenderci mano.
Il forum sta facendo un pò di scherzi...simboli a caso, messaggi doppi e foto storte :nonso:
Un anno davvero particolare questo
speriamo finisca presto....