Visualizzazione Stampabile
-
Wow Roby bravissima [emoji122] che pazienza hai avuto per? ne ? valsa la pena. Michy sai che ho un debole per il tuo schema non vedo l'ora di vederlo completato lo adoro. E brava anche a te orange avrai un natale scintillante ? bellissimo il tuo runner[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
Anch'io ho finito un ufo e fatto qualche altro avanzamento qua e l? perch? qs mese mi sono persa con un'altra tecnica l'ho cominciato e non sono pi? riuscita a fermarmi lo posto qui anche quello perch? era l? da qualche mese in attesa[emoji23] parto con le foto Allegato 455030Allegato 455031Allegato 455032Allegato 455033
-
Roby la tovaglia con hello spring fa parte delle tovagliette che hai messo al primo posto nella sezione foto. Sono 2 della colazione e 1 grande
-
Allegati: 2
Io mi sono dedicata (con magri risultati) all'apprendimento da autodidatta delle basi dell'uncinetto.
E dopo aver provato tre presine ho deciso che il punto croce mi si adatta meglio....
Ora sto facendo un lenzuolino per il bis nipote che nascerà a metà maggio.
-
June, bellissimi i tuoi ricami. Anche se è il più piccolo adoro le margherite con la scritta spring, davvero molto fine
Brava Daniela, ti sei data anche all'unicinetto! Aspettiamo di ammirare anche il lenzuolino per il tuo nipote
-
Io mi sono innamorata di uno schema per strofinaccio della bravissima Natalia e penso che sarà il mio prox progetto. Il tempo di recuperare tutto il materiale e poi posto la foto
-
Buongiorno ragazze, anch'io presto posterò le foto dei miei lavoretti, oltre al m io vecchio En retard, che voglio finire posterò alcuni ricamabili da smaltire.
Roberta aspetto la foto sono curiosa
-
Allegati: 1
Questo mese ho avuto davvero poco tempo da dedicare al ricamo ma sono riuscita a finire anche questa lettera... ho fatto qualche modifica perch? l?originale non mi convinceva molto [emoji28]
-
Wowww che bello! Tutte andate avanti con i lavori. Io no. Proprio nn mi va :disperazionee::occhi-lacrimosi:. Daniela non mollare. Non sono male le presine. Perché vuoi mollare? June che belli. L'ultimo è un quadro?
Miky non ricordo l'originale ma questa mi piace molto
-
Allegati: 1
Arrivooooooo!! Scusate, avrei dovuto postare l'altro ieri ma l'ho dimenticato!:oopss:
Il mio runner in questo mese è avanzato solo di qualche riga perché sono molto impegnata con il lavoro! :al-pc:
Comunque, eccolo qui! :iloveyou:
Allegato 455938
:bye3: