Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Grazie Sonia si sono soddisfatta dei lavori qs mese ho trovato per tuttibi giusti ricami[emoji7]
Betty che telepatia [emoji3526] cmq credo sarà la prima e ultima volta che posto per prima[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Brava, fai bene ad essere soddisfatta!
-
Citazione:
aimiy
Brava Daniela! Hanno mandato lo strofinaccio in avanscoperta? Io sono ancora ferma. In compenso ho tirato fuori per il terzo natale questi asciugamani... sperando di riuscire a xxx qualcosa ... Betty posso metterle come UFO, natalizio? Io colore burro e i fiocchi già presenti mi mandano in tilt. E così ritornano nel loro scatolone
In realtà lui ha già comprato casa con la compagna e la stanno arredando.
Io e mamma ci stiamo sbizzarrendo....
-
Citazione:
aimiy
Brava Daniela! Hanno mandato lo strofinaccio in avanscoperta? Io sono ancora ferma. In compenso ho tirato fuori per il terzo natale questi asciugamani... sperando di riuscire a xxx qualcosa ... Betty posso metterle come UFO, natalizio? Io colore burro e i fiocchi già presenti mi mandano in tilt. E così ritornano nel loro scatolone
Cosa intendi per ufo natalizio? Per il mese di dicembre? Se è così si va bene , metti foto il primo di dicembre però
-
Citazione:
Daniela 69
Terminato e volato a Torino.....dove mio fratello prima o poi si trasferirà
Brava Daniela un bel regalo per la nuova casa di tuo fratello e anche per il Natale ^_^:xmas:
-
Citazione:
Betty23
Brava Daniela un bel regalo per la nuova casa di tuo fratello e anche per il Natale ^_^:xmas:
Infatti....
-
Betty, non sono riuscita a resistere agli sconti dai cenini e sono arrivati altri tre canovacci da ricamare.
Sono ancora imballiati, quando posso aggiungerli al "parco ricamabili"?
-
Brava Daniela bel regalo trovarsi gli strofinacci ricamati.... Apprezzeranno sicuramente [emoji3526]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
Brave June e Daniela! Ecco i miei:Allegato 452265Allegato 452266Allegato 452267
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Manu, i tuoi lavori con le perline sono imbattibili!
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, non sono riuscita a resistere agli sconti dai cenini e sono arrivati altri tre canovacci da ricamare.
Sono ancora imballiati, quando posso aggiungerli al "parco ricamabili"?
:ghignata::ghignata::ghignata: siamo incoreggibili!!! Daniela postali i primi di dicembre quando inizia il nuovo giro di boa ^_^