June mi piace un sacco il tuo strofinaccio! Come hai fatto i braccialetti. Striscia di Aida ricamata e incollata?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
June mi piace un sacco il tuo strofinaccio! Come hai fatto i braccialetti. Striscia di Aida ricamata e incollata?
Wowww che lavori, brave a tutte! Complimenti! ... e giusto per ... io mi perdo cose di continuo. Ira sto impazzendo a cercare il resto del telaio. Ho solo la base d'appoggio.
Ragazze vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per postare e poter avere i 2 punti mensili per il supermegghyna, quindi postate i vostri avanzamenti ancora per 15 minuti e poi stop!!^_^ si riparte domani con altro giro di pianeta :maialino:
Ragazze, perdonate la mia assenza, ho un periodo un po' così, cerco di riprendere in mano il mio ufo.
Bellissimi June i tuoi lavori, Mi piace tantissimo il ricamo dello strofinaccio.
Betty io questo mese purtroppo salto la scadenza, domani mattina posto i lavori che voglio completare in questo mese. Stasera li cercherò nel mucchio.
Va bene ragazze nuovo mese incominciato, sotto ad abbattere qualche altro ufo! vi aspetto come sempre al 25 del mese per vedere i vostri avanzamenti buon ottobre a tutte:smack!::smack!::smack!:
Betty io sono a circa metà del mio kit ma metto la foto quando lo finisco quindi credo a fine ottobre.
I braccialetti sono come i tuoi bellissimi lavori con le perline da attaccare solo che erano su braccialetto[emoji4] non ricordavo neanche più di averli finché non ho visto le tue creazioni [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Betty anch'io cerco nel baule e più tardi posto quello che penso di terminare qs mese.... Magari salta fuori asciughino degli uccellini
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk