Ma sei bravissima Graziella!!!!!wow e doppio wow!!
Visualizzazione Stampabile
Ma sei bravissima Graziella!!!!!wow e doppio wow!!
Non ci sono parole Graziella! la tua trapunta è un capolavoro :scimmia-brava: bravissima
Scusate ragazze è un po’ che non passo di qui ma ultimamente ho dovuto accantonare i miei ufo...che così diventeranno sempre più...UFO [emoji30]
Ma volevo fare i complimenti a tutte per i vostri lavori e la vostra costanza [emoji7] e...WOW Graziella quella trapunta è fantastica, un vero capolavoro!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Noi siamo sempre qui Miky ti aspettiamohttp://www.megghy.com/smiles/traspor...gini/mb359.gif
Bellissima Graziella, hai ancora tanto da fare, ma il risultato sarà strabiliante. Complimenti.
Ciao Betty volevo chiederti posso postare la foto dei nuovi ricamabili? Vorrei iniziarli prima del prossimo mese.
Ok, faccio così come hai detto tu, Grazie!!
Non credo che farò altro questo mese. Sono molto soddisfatta. ho tolto parecchi UFO da mezzo.Ne ho ancora qualcuno, quache bavaglino, qualche porta ciuccio e due coppie di asciugamani da finire.Al momento metto la foto di quello che ho fatto , bavaglini porta pannolini e porta biberon e naturalmente la copertina che doveva andare con le lenzuoline. Ho fatto solo il ricamo, devo dire che è stato facilissimo, molto veloce Ci ho messo molto molto molto più tempo a decidermi ad iniziarla molto meno complessa dell'altra che ho realizzato quindi la consiglio.
Per questa tappa io passo.
Sono molto soddisfatta di aver terminato il cestino e di aver messo qualche xxx sul ricamo per il sogno....
Anna, la copertina è deliziosa, trovo qui sul forum lo schema?
Sai, a novembre è in arrivo il secondo pronipote di Alfonso, è meglio avvantaggiarsi.....
Grazie