Grazie cara, oltre a finire il ricamo la dovrò confezionare per renderla anche utile per contenere pacchetti.
Postero’ anche tutti i passaggi per la confezione, dando qualche spiegazione.
Visualizzazione Stampabile
Grazie cara, oltre a finire il ricamo la dovrò confezionare per renderla anche utile per contenere pacchetti.
Postero’ anche tutti i passaggi per la confezione, dando qualche spiegazione.
Brava Claudia!!! Dai che ce la fai! Ma non ho capito cosa diventerà il tuo ricamo?
Se hai intenzione di far vedere come lo confezioni ti invito ad aprire un nuovo post nella sezione di cucito, grazie ^_^
Bravissima Claudia, il tuo sogno procede molto bene.
Ecco il mio avanzamento di marzo
Questo è il mio avanzamento di marzo..(poche crocette perchè mi sono dedicata all'ufo)
Grazie mille Betty! Diventera’ una calza natalizia come quelle che ho cercato di spiegare nel Sal Calza di Natale 2017.
Non voglio fare spiegazioni troppo dettagliate, ma solo per far capire i passaggi.
Per il nuovo post nella sezione cucito ne possiamo sempre parlare, aspetta di vedere se non sia troppo difficile.
ecco il mio avanzamento di marzo
Allegato 446534
Bravissime tutte!
Roby dai che manca pochissimo !!!!!!
Claudia che lavorone a me interessa tantissimo come lo assemblerai adoro le calze di natale
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
ladyPeggy e Roby bellissimi i Vs lavori
Jeep il tuo avanzamento ancora non fa capire cosa sarà ma crocette ne hai messe brava
Io posto dopo cena con calma mi chiamano hanno fame
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutti lavori impegnativi, bravissime!
Inaspettatamente negli ultimi 3 giorni ho crocettato anch'io, troppo contenta (anche se ho sbagliato un colore ma non lo correggo)! Allegato 446536
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk