ho cambiato idea, lo posto ora altrimenti se non trovo il tempo me lo dimentico!
è una foto che ho tramutato in schema usando il programma P2P. speriamo venga bene.
Allegato 445711Allegato 445712
Visualizzazione Stampabile
ho cambiato idea, lo posto ora altrimenti se non trovo il tempo me lo dimentico!
è una foto che ho tramutato in schema usando il programma P2P. speriamo venga bene.
Allegato 445711Allegato 445712
Bravissime Carmen , Anna, Miky e una applauso a Jeep per aver terminato Padre Pio:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissime tutte ! Applauso speciale per Jeep e il suo lavoro finito
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Braveeee! Michela sono dolcissimi!! Amedea ... Non ho parole. È un lavorone. Complimenti per la costanza
Il mio ufetto è andato avanti! Ho aggiunto i trifogli alla base delle stelline :ok:Allegato 445714
:bye3:
Faccio i complimenti a tutte per i vs ufo, bravissime!
Betty io purtroppo qs mese dovrò saltare, ma sarò più brava a marzo...giuro :lingua-dolce:
Bravissima orange juice stai facendo un bellissimo lavoro!
Ok Roby per stavolta sei perdonata, ti aspetto con tante crocette il prossimo mese :lingua-dolce:
Wow bravissima Jeep!! E complimenti orange juice molto bello anche il tuo lavoro [emoji7]
Ragazze io aspetto proprio l'ultimo giorno del mese per postare il mio avanzamento del Dimensions, sono molto entusiasta perchè si è riacceso l'amore per questo schema e non vedo l'ora di finirlo ^^