Benvenuta Lina, corro a segnarti...comunque stai tranquilla: non è che se non termini i tuoi ufo rischi di prendere le botte :botte: ...sono "abbastanza" buona :ihihih:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Lina, corro a segnarti...comunque stai tranquilla: non è che se non termini i tuoi ufo rischi di prendere le botte :botte: ...sono "abbastanza" buona :ihihih:
Mi sa mi sa che ne ricevero' molte:ghignata:
Brava Lina! Così si fa! Vedrai che, un pezzettino al mese, saranno finiti in men che non si dica!
Lo fatto infatti per il ricamo el bagno che mi interessa vederlo terminato. Può darsi che avendo delle maestre che mi martellano mi impegnerò di più :ihihih:
Vediamo se ci sarà un risultato.
Prendiamoci un bel caffè tutte insieme!
http://www.alimentilamente.it/wp-con...ausacaffej.gif
Aspetterò l'immagine per metterla nella firma!
Brava Lina! vedrai che facendoci qui il tifo a vicenda riuscirai a terminare il tuo lavoro ^_^
Approfitto di questo sabato piuttosto "tranquillo" per postare il mio primo UFO (che spero non diventi il primo di una lunga serie...:ammy:) e i miei ricamabili: dello scorso anno sono rimasti il lenzuolino e due presine beige, poi lo scorso mese si sono aggiunti i 3 asciugapiatti natalosi che non ho ricamato per questo Natale
Bellissimi Mari, quel runner è una meraviglia!!
Fai bene Mari a terminarli. A volte siamo delle matte a sospendere delle cose per comprarne altre, io sono la prima che faccio questo sbaglio!!!
Ovviamente mi iscrivo anche io!
Nel corso dell'anno ho comprato altri ricamabili; ora vatti a ricordare quali sono?
Comunque la scatola degli UFO è sempre piena.....