Prossimo ufo:Allegato 436271
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prossimo ufo:Allegato 436271
Finito anche il cerchio, mi ero fermata perché mi mancavano le pivette lunghe ma è un lavoro veloce. Il prossimo sarà un medaglione.Allegato 436272Allegato 436273
Wow Manu non riesco a starti dietro, bravissima!!
Bello Jeep il tuo ufo! [emoji4]
@Zagor: non preoccuparti di quante xxx metti, deve sempre essere un piacere ricamare e non un obbligo e soprattutto non devi sentire il mio fiato sul collo....male che va ti mando dietro la lavagna :ihihih:.
Puoi mettere qui la foto del punto che pensavi fosse punto vapore, così vediamo di capire bene. Avevi scritto che era un ufo, quindi quale migliore sezione se non questa?
@Carlina: niente xxx? non preoccuparti ...anche tu dietro la lavagna, ma senza merenda..ih!ih!ih!
@Jeep: molto bello qs ufo di Lizzie Kate
@Fenice: ha ragione miky, non si riesce + a starti dietro con tutti i lavori che finisci, brava!
Ragazze ferma anch'io...ginocchioni sui ceci
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Miky e Roby invece questo mese ho prodotto meno del solito.
Fantastica Ale! Ti metti in punizione da sola ...e che punizione! Addirittura sui ceci :ammy:
Manu avrai anche fatto meno del solito, ma sei sempre costante
Ragazze bravissime tutte, io testo a guardare e ammiro per questo mese :muto-2::ammirazione-miciosa
Mi sa che stiamo sullo strettino dietro la lavagna, e pure senza merenda, con i ceci.....aiuto, meglio che non mi dimentichi almeno un paio di crocette di metterle giù anche questo mese :help:
Manu in castigo ti ci mettiamo noi salline che ci fai fare brutta figura!!!!
Metto la foto del punto che dicevo
Allegato 436425
è una sfilatura, non è fatto bene ma la maestra me ne ha fatto fare solo 2 striscioline da poco più di 15 cm, poi non l'ho più fatto e non l'ho trovato nei vari libri. Ci ho riprovato ma non ci riesco. Vorrei usarlo, moooolto in là, per fare un bordo su una stoffa che si adatta alle sfilature e per non fare il solito gigliuccio.