Che belli tutti ragazze !
Roby bravissima non vedo l'ora di ammirare la borsa
Visualizzazione Stampabile
Che belli tutti ragazze !
Roby bravissima non vedo l'ora di ammirare la borsa
Brava Roberta anche questo ricamo è terminato...adesso non ti resta che buttarti sulla borsa, sono sicura che per l'estate ce la farai alla grande.
Anche a te Betty complimenti per l'avanzamento.
Io mi prendo ancora questi ultimi due giorni per buttar giù qualche crocetta.
complimenti a tutte. Lavori stupendi!!! Roby ora che """"" Ho imparato a cucire"""""" Non ridete! Vi vedo!!! :ahahah: Sto pensando di recuperare il ricamo dalla mia borsa e rifare la borsa daccapo. Sono curiosa di vedere la tua. Io non sono riuscita lo scorso anno a venire a capo del cartamodello che avevo ... :pianto3::pianto3:
Grazie mille a tutte! :smack!:
Anna se non ricordo male tu avevi realizzato una busta inserendola dentro ad una borsa trasparente, giusto? mi piaceva un sacco.
Si... perchè non ero riuscita a fare una borsa mare ... cosi il ricamo non si sciupa. Non mi ero del tutto arresa all'idea di non farne una come il modello originale.
Come non detto...oggi ho finito di metter crocette sul mio ufo...per questo mese mi fermo qui.
Non sono molto convinta di continuare a fare i nomi con lo sfumato...intanto ci penso fino a metà del mese prossimo
Sonia lo sfumato stufa a ricamaRlo ma sta venendo benissimo.
Bellissimo Sonia! A me qs sfumato piace tanto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sonia sta venendo bene il tuo lavoro, io adoro gli sfumati ma non sempre mi soddisfano perchè il cambio del colore viene dove non mi comoda. ^^