Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
concordo con le altre. Molto in sintonia con il periodo. Riordinando ho trovato un ... altro ufo! Lo avevo dimenticato questo gufetto. Anche perchè non assomigliava affatto a quello che avrebbe dovuto essere ... :no-comment: Però ora ho avuto un idea e spero di riuscire a finirlo e farne qualcosa di almeno passabile ... :ghignata:
-
Ecco il risultato ... di meglio non potevo fare ... :ummm: comunque un UFO in meno ... Peccato che per cercare il materiale per questo ... E' venuto fuori di tutto ... ci vorrà un secolo per smaltire tutto!!!!! :espressiva:
-
Adoro i questi gufetti!
Brava Anna, sei stata velocissima!
-
Grazie. In realtà era quasi finito ma non somigliava affatto quello delle altre e cosi non sapevo come utilizzarlo. :invio-fiori:
-
per questo mese il mio ufo si ferma qui
Allegato 422006
-
E' bellissimo il gufetto Anna!
Brava Amedea!
-
Grazie mille, Amedea poco ma buono! ... Io ho fatto un'altro bavaglino. Se non ne saltano fuori altri ne manca solo un rosa. Anche questo con l tela storta ...
-
-
In qs giorni sono stata un pò assente e non avevo avuto modo di aggiornare i vs lavori:
@miky: anche poche crocette sono meglio di niente, l'importante è essere costanti :ok:
@amedea: vedrai che a breve terminerai anche qs ufo. Non vedo l'ora di vederlo finito :ok:
@anna: avrai avuto anche un sacco di ufo chiusi nel cassetto, ma accidenti, li stai finendo uno dietro l'altro velocissimamente, bravissima :ok:
Forza ragazze mancano pochissimi giorni a fine mese, aspetto altri ufo
-
Ma che brave!!!
@Paola, bellissimo il tuo ricamo di Jardin Privè...Io ne ho uno chiuso nel cassetto da un paio d'anni...sarà forse il momento di tirarlo fuori e provare abuttar giù qualche crocetta che dite???
@ Michela, bravissima anche se poche crocette ma meglio di niente, bellissimi questi fiori mi piacciono sempre di più.
@ Anna, cosa dirti...inizio a pensare che la tua casa è come l'Area 51 Americana....