Ciao Ale,
ho visto anche i tuoi e sono deliziosi, ma il primo, quello orizzontale, è fatto su tela di lino?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ale,
ho visto anche i tuoi e sono deliziosi, ma il primo, quello orizzontale, è fatto su tela di lino?
Si tutti su lino
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Che brave! stanno arrivando altre foto....forza ragazze, mancano circa 10 gg a fine mese, sotto con ago e filo :ricamo-2:
Brava Todola, la tua bambina è bellissima. Roby questo mese ho messo davvero poche crocette, mi sono voluta dedicare a lavori di cucito...ma vedo se per fine mese almeno qualche xxx la butto giù, sono in astinenza.
Non dirmi niente Sonia, anch'io poche crocette sul mio UFO! ma poche sono sempre meglio che niente, giusto? :yes!:
Io sarò l'ultima ruota del carro. Ho il piccolo malato e diversi sal iniziati. Per fortuna avevo messo qualche xxx a inizio mese giusto perchè la Roby mi sta col fiato sul collo!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Io invece sono stata brava! Ho quasi finito il folletto e ho fatto anche un bel pezzo del mosaico.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutte!!! Era da un pò che non mi collegavo e che di conseguenza non vi leggevo, ora mi sono messa in pari!
Anche per questo mese sono stata brava, ho fatto altri 2 asciugapiatti, sono sicura che non farò un terzo perché mi sto dedicando ad un'altra Mirabilia, quindi ora il tempo è dedicato a lei ma sono soddisfatta dei miei 2 asciugapiatti, verso dine mese posto le mie foto...sono contenta perché vedo che la pila inizia a scendere!!!
Buon pomeriggio ragazze!!!
Ho appena finito il folletto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk