Mari io ho mandato la foto e loro hanno fatto il kit con schema e mosaici della misura che volevo (io ho scelto 49x50) . Ho fatto fare questo del piccolo e poi un altro del fratello.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mari io ho mandato la foto e loro hanno fatto il kit con schema e mosaici della misura che volevo (io ho scelto 49x50) . Ho fatto fare questo del piccolo e poi un altro del fratello.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ale, un altro UFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze io ho cominciato con un altro frutto le more e le ho già finite perché erano piccoline adesso vado all'attacco delle pesche 😁e della prugna!😁
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non mi ricordo se avevo postato la foto del " prima " comunque eccola.
Ora spero di passare al Parolin. Vado a fare la foto del punto in cui sono ora... non mi ispira molto ... Meglio le more! E pure le pesche! :arrossito:
bello il mosaico.
Mi fa piacere vedere che anche voi avete dei buchi neri in casa che ogni tanto sputano ... ricamabili! pensavo di essere la sola!:dolci-occhietti:
Forza ragazze che ci riusciamo ... vinceremo!!! Giusto in tempo per riempire di nuovo gli armadi ...
Non ti preoccupare Anna non ho ancora tirato fuori il mio pezzo grosso e cioè una tovaglia di natale che avrà ormai più di 10 anni e non ho ancora deciso di finirla 😂
Uau Anna! Hai proprio deciso di farli fuori tutti questi asciugapiatti! Molto simpatica la frase!
Carinissimo Anna, ma era da regalare ?
A proposito di ufo.... magari un bel buco nero che se li risucchia tutti...io ne ho una galassia intera !
Stanotte h fatto un sogno e visto che me lo ricordo(molto molto strano) ve lo racconto
Ero grande, a casa di mia nonna (non vedo quella casa da 20 anni circa) suonano alla porta e entra uno degli studenti universitari che vengono a fare il tirocinio.
Mi chiede la sua documentazione (che normalmente sono loro che portano) e io inizio a vagare per casa di mia nonna con questo dietro...in cucina trovo i babbi natalini (quelli che sto ricamando ora) e poi il cuscino col gatto per la suocera di mia sorella .... poi in corridoio un'altra tela iniziat E NON FINITA , e via via in tutte le stanze tele iniziate, materiali preparati (anche di cose che non mi appartengono ma che magari ho visto su qualche blog o qui sul forum)
E questo dietro che continua a chiedermi le sue cose e io che invece di considerarlo continuo a trovare roba a soffermarmici e a chiedermi quando avrò il tempo di finirla....un incubo !
:ihihih::ihihih::ihihih::ihihih: fin ora non mi è mai capitato di sognarmeli pure!!! :ahahah::ahahah: ma siamo in buona compagnia.
L'asciugapiatti è un regalino per una sposina ma piace pure mia figlia ... avendolo presa in fiera non so ancora a chi delle due andrà.
Ne ho ancora nell'armadio ... in compagnia di coppie di asciugamani ... speriamo non si " impollinino" ... chissà che ibridi ne possono uscire ..
Betty per la tovaglia mi sono arresa ... la uso ricamata a metà ... ormai non l'avrei più finita! Devo ancor fotografare il mio Parolin...
Oh mammina Ale, che sogno stressante!!
Anna simpaticissimo l'asciugapiatti.
Betty son curiosa di vedere la tua mega tovaglia!