:smack!::ahahah:Anna mi fai morir dal ridere sei troppo forte
Visualizzazione Stampabile
Bravissime tutte!!!
Ragazze avete in ballo tutte dei bellissimi lavori, non potete mollare dai forza aspetto i vostri avanzamenti!😘😘😘
Urca siamo già a fine mese aiutoooo!!!! Dato che domani non sarò a casa e non potrò collegarmi per postare la foto lo faccio adesso, questo è il mio avanzamento con questo ufo, avevo detto di voler finire anche l'asciughino di halloween ma non ce lo fatta. Vorrà dire che sarà per il prossimo mese
Ragazze bellissimi tutti i vostri ufo.
@ Todola adoro quella bambina con il cappottino rosso è meravigliosa.
@ Anna brava che hai fatto il ricamo di MC, io lo avevo iniziato l'anno scorso e sono quest'anno sono riuscita a terminarlo...tu sei fantastica iniziato e già finito.. hai proprio il turbo ago.
@ Emanuela, bellissimo il tuo folletto non mollare a me piace tanto anche da solo queste poche crocette, e complimenti per il centrino di perline, molto molto bello.
e complimenti anche @ Marta per il bavaglietto.
Dai ragazze che siamo state tutte brave adesso aspettiamo di vedere le altre...
Grazie, ma spero non sia un fuoco di paglia, ora mi toccano le dolenti note ... devo riprendere il Parolin ... quindi questo mese mi dedicherò un pò al triangolo e un pò all'asciughino degli sposi dopo faccio le foto ...:smack!::smack!:
Ecco il mio avanzamento per questo mese, una bella fetta di anguria ^_^
Bellissimi avanzamenti Sonia e Betty!!
Un applauso anche agli ultimi avanzamenti, bravissime! :ok-brava: