Ma come non li usate?
Io li metto anche in lavatrice! Non si sono mai rovinati ma se anche fosse buona scusa per ricamarne uno nuovo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma come non li usate?
Io li metto anche in lavatrice! Non si sono mai rovinati ma se anche fosse buona scusa per ricamarne uno nuovo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ma come ragazze non li usate???? anch'io come Ale li uso e li lavo in lavatrice anche a 60° e non si sono mai sciupati. Comunque sono belli anche da tenere in mostra...messo da parte il Madame Chantilly voglio vedere se riescoa anch'io a finire l'asciughino di halloween dato che mi manca veramente poco per terminarlo.
Io faccio un po' e un po'. Li metto in mostra e quando mi hanno stufata, inizio ad usarli
Non ho un buon rapporto con gli strofinacci di casa.... Li lavo ad alte temperature, aggiungo la varicchina, blocco il lavaggio x lasciarli un pochino in ammollo, ma nonostante tutto qs mi rimangono sempre macchiati.
Mi succede solo con gli strofinacci
[emoji22]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io non ho mai avuto problemi a lavare i ricamabili... non so quante bavagliette ho fatto e nessuna si è mai rovinata, nemmeno a 60°
:urlo::urlo::urlo::stretta-di-mano: a me succede con gli asciugamani nel bagno di rappresentanza ... se arriva qualcuno sono sempre stropicciati ... mio marito mi dice ... perchè devono sporcarli gli ospiti? :ammy: li uso io per primo ... :triste::triste:
Oddio che ridere oggi con le storie dei vostri ricamabili! :ahahah:
Ecco i miei UFO per gennaio, già partiti per la loro destinazione... adesso sto lavorando al fasciatoio.
Mari, molto belli i tuoi bavaglini...bravissima!
Ragazze io non li faccio mai per me i strofinacci ricamati perchè mi piangerebbe il cuore sapere di rovinare il ricamo, li metterei anch'io in bella mostra e basta! Mi è successo con il ricamo di un cuscino per il salotto, che a son di appoggia con la schiena si è consumato e mi è dispiaciuto troppo , così non ne ho più ricamati.
Mary molto dolci i tuoi bavaglini, bravissima ^_^
Roby io il mio ufo aspetto gli ultimi giorni del mese per postare la mia tappa, vorrei crocettare più che posso! ^^