Visualizzazione Stampabile
-
Benarrivate alle nuove ricamine e alle "vecchie" (partecipanti..specifico bene) che ritrovo molto volentieri...tutte con tanti scheletri e tanti ricamabili da fare...Michela vuoi vedere la pila di roba?? e ogni volta aggiungo e riaggiungo:pianto3:!!!
Ma aspettate manca Aimy...non ci credo che non si sia ancora iscritta..Anna ci sei????
-
Ciao ragazze!!! Ci sono anch'io!!! Dal 2015 mi porto dietro un bagaglio di UFO da fare invidia alla NASA!!! :ahahah:
Grazie per aver riaperto il SAL!!! :smack!:
-
Allegati: 1
Primo ufo:tovaglietta habile`Allegato 399888qui però serve il tocco magico di Sharon per la ricerca della schema.:palla:(Sharon,mi ha recuperato lo schema circa un anno fa',ma:nonso: è stato inghiottito da una marea di altri schemi )
-
Bella Violetta, vedrai che Sharon rifà il miracolo :yaisse3:
-
Ci provo Violetta! :) O meglio, ci riprovo di nuovo a trovare lo schema! :ridere6:
P.S. Potrebbe essere questo?
-
ciao a tutte vediamo se riesco a tornare a ricamare ho una montagna di lavori da finire :baciii:
-
Allegati: 4
eccomi! sono talmente entusiasta che sono partita subito a caccia nell'armadio!!! qs sono i lavori che ho scelto (tra i tanti) che spero di finire qs anno. C'è anche uno strofinaccio coi girasoli veramente! lo schema me l'ha dato la ns Elda, e qs anno voglio proprio farmelo!!! Per l'ultimo UFO postato, mi piaceva tanto qs casetta con l'albero di mele e i gatti... ma ora non saprei proprio cosa farlo diventare, quindi confido nel vs aiuto!!!:dolci-occhietti:
-
Siiiii Sharon!!!!!il tuo nome è una garanzia :babbonatale-lista:grazie di cuore.Mi metto in lista per la prossima richiesta.Non riporre la bacchetta magica:palla:
-
Allegati: 1
2° ufo:un tappeto per un ex stanzetta di mio figlio,a tema con i personaggi che amava,:paperino,topolino,ecc.Allegato 399901Sharon s.o.s
-
Allegati: 4
Ecco "riportati" qui una serie dei miei UFO 2015... :lacrimuccia:
Il metro misura-bimbi con i coniglietti (da cui mio figlio maggiore è già "uscito" cioè è troppo alto per poterci segnare ancora la sua altezza!) :pianto3:
Una serie di bavaglini, bavette e casacche-pappa da iniziare/finire...
Due parure da lettino (una con bavaglino in tinta)...
Un ricamo per i bambini...