Visualizzazione Stampabile
-
il trucco è proprio cambiare soggetto!! :miacara:E poi questi sono per me, niente regali o simili. Finalmente qualcosa che è destinato fin dall'inizo per me.
Inoltre aggiungi molto stress da scaricare! :dispettuccio:Ho finito anche il primo di Halloween manca solo un paio di crocette ... ho finito la matassina, :no-comment:, una stiratura e lo posto.
-
Allegati: 1
il mio " primo " Halloween ...
-
Bravissima!!!! Sono splendidi i tuoi ricami...
Io posto il lenzuolino finito questo mese e poi ho avanzato col ricamo "What Else?" di Vautier ma ancora non ho la foto...
conto di farla oggi o domani e poi postarla.
-
Bravissima a tutte ragazze...io ho finito i miei 2 asciugapiatti...appena ho un'attimo fotografo e poi metto le foto!
-
Lisa è dolcissimo!!! Non sò perchè quando devo farne uno io non trovo mai gli schemi deliziosi che realizzate!
-
Complimenti Anna e Lisa, lavori veramente bellissimi.
Finalmente sono riuscita a finire il lupo, per la felicità di mia figlia. Adesso però, per par condicio, devo finire anche il panda dell'altra figlia. Posso aggiungerlo al sal?Allegato 388937
-
Tutti lavori deliziosi, un complimento speciale a Jeep, i tuoi lupi sono stupendi!
-
Che bei lavori!
Anna, fermati! Aspettaci........................
Comunque sono molto sfiziosi i tuoi asciugapiatti, brava.
Complimentissimi a jeep, è un lavorone da 110 con lode, caspita!
Io sto continuando la mia costiera, ma il grembiule è finito e quando sarà lavato e stirato, posterò la foto.
Bravissime tutte quante!
-
Wow Jeep bravissima, un lavoro davvero stupendo!!
Anna..ormai non ci sono più parole... ;)
Lisa il lenzuolino è davvero adorabile!!
-
Grazie ragazze. E' stato un lavoro impegnativo, soprattutto per tutti quei cambi di colore, ma ne è valsa la pena.
Tanti complimenti anche a tutte voi, sfornate in continuazione lavori meravigliosi.
Anna, poi, sembra una macchina da ricamo!!