Visualizzazione Stampabile
-
grazie sono la dolita pasticciona. Però mi è rimasto un solo bavaglino da ricamare. A mio marito è venuto un'infarto a vederne tanti in giro!! Ha sudato freddo finchè non ne ha potuto più e ha chiesto per chi erano. Mi ci sono divertita un pò, confesso, a torturarlo!
Ritorno al tema natalizio e agli strofinacci vari. :stellina-ciao:
-
Molto molto molto carini, brava Anna!
-
p.s.
Cip e Ciop sono davvero adorabili!!!
-
Bravissima Anna!!!
Quanti ufo hai fatto decollare!!!
-
Brava Anna, sono tutti molto carini.
Adoro gli strofinacci con i cagnolini, sarà perchè ormai.........sono partita! Come dice mio padre riferendosi ad Artù.
Ormai la terra è piena di Ufo, con tutti quelli che hai ricamato tu!
-
Bravissima Anna, il mio preferito è il bavaglino con Cip e Ciop
-
Rinnovo i complimenti anche qui, sei davvero brava a far decollare tanti ufo così.
Mi immagino la faccia di tuo marito..con tutti que bavaglietti....:ghignata:Anna dispettosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbirdknight
Grazie Nadia per i voti. Io sono contenta dei miei! Sara' che mi sono innamorata dei suoi lavori, ma io avrei dato di più' a Jeep! :P ma sono parziale, continuo a guardare quel lupo!
ti confesso che anche io guardo quel lupo con quei toni di grigio , e penso che non ce la farei mai °_°
Jeep ha una pazienza da certosino !!!
-
Grazie. Quella lupa con tutti quei cambi di colore grigio ha veramente messo a dura prova la mia pazienza. Era un pò che giravo intorno a quel quadro senza avere il coraggio di iniziarlo, ma devo dire che ora che è quasi finito ne valeva veramente la pena.
Complimenti Anna per tutta la tua superproduzione, sono uno più bello dell'altro!
-
Wow complimenti Anna per la tua super produzione!! Uno più bello dell'altro!!!! :stralunata: