:entusiasta:Ragazze finito!!!! Finalmente ho terminato il mio ufo, stasera lo stiro e poi posto la foto. Che fatica, Mi piace tantissimo come è venuto.
Visualizzazione Stampabile
:entusiasta:Ragazze finito!!!! Finalmente ho terminato il mio ufo, stasera lo stiro e poi posto la foto. Che fatica, Mi piace tantissimo come è venuto.
Elisabetta, come ti invidio..................
Se io abitassi a Vicenza, ogni edizione della fiera sarebbe assolutamente imperdibile!
E chi se ne importa se l'armadio scoppia di ricamabili.......................
ecco cosa ho finito. Ora ho l'influenza e sono tutta un dolore, passerà un bel pò di tempo prima che riprenda l'ago in mano.
Aspetto di vedere i vostri Ufo decollati. :smack!:
Anna sei un vero mito! Io arranco per terminare un ricamabile al mese e tu ne sforni tre e uno più bello dell'altro! Li adoro tutti! Per caso gli schemi sono sul forum? no eh? Guarisci presto!!!
grazie sei molto gentile ma sono schemi veloci da ricamare. La scritta l'ho postata http://www.megghy.com/forum/f38/cons...tml#post873590 qui
i gufi sono da ricamare e così anche le mucche.
queste sono le foto del quilt che devo fare e da dove devo ripartire. Domani posterò l'avanzamento del lupo.Allegato 383234Allegato 383235
@Anna deliziosi gli asciughini, quello con i gufi l'ho ricamato anch'io con lo stesso schema :)
@Jeep il quilt mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di vedere i progressi
Anna, i tuoi canovacci sono venuti proprio bene, quello con i gufi (te l'ho già detto) mi fa impazzire!
Il quilt è complicato assai!
Complimenti anna,bellissimi i tuoi asciugapiatti.
Jeep bello il tuo quilt...ma mi pare così difficile,bravissima.