Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
dai partecipa !!!nn ti creare problemi!!
Per questa volta vi seguo in regia e vedo cosa riesco a concludere..., ma per lo schema come si può recuperare?
-
Posso partecipare anche io?:ricamo-2: spero di si. dove trovo lo schema? grazie
-
Ragazze, mi dispiace, è un'autore vietato.Infatti la nosttra amica Alisanna ce lo ricerda alla pag.5 post 41!:triste:
Citazione:
alisanna72
Ragazze vi ricordo che essendo questo schema uno schema di un autore presente in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html lo schema non potrà nè essere postato nè scambiato in privato per cui ogni partecipante dovrà provvedere a procurarselo.
Grazie per la comprensione
-
Ok guardo su internet dove comprarlo.
-
auguri a tutte voi per la festa della mamma!!:fiorixte:
-
Preso tutto!! Ci sono pure io allora, dai!
Però essendo il mio primo Sal, credo che vi romperò un pochino :arrossito:con mille domande!
Abbiate pazienza, please... :smack!:
-
Non preoccuparti siamo qui per questo, per aiutarci a vicenda!!!! Kisssssssssssss
-
tranquilla, anche per me è il primo.......infatti rompo sempre anche io a Baby...........:patchwork:
-
Citazione:
tata1984
Preso tutto!! Ci sono pure io allora, dai!
Però essendo il mio primo Sal, credo che vi romperò un pochino :arrossito:con mille domande!
Abbiate pazienza, please... :smack!:
Citazione:
viena76
tranquilla, anche per me è il primo.......infatti rompo sempre anche io a Baby...........:patchwork:
Ragazze, nessuna di voi mi rompe, anzi!!!E' un piacere condividere e se posso aiutare per me e' sempre una vittoria.
Baci a tutte ragazze:baciii:
-
Dove trovo il bannerino? grazie!:tidoilcuore: