bello anche questo, daltronte i tralalà sono tutti belli
anchio ci sto per un sal tralalà perpetuo
Visualizzazione Stampabile
bello anche questo, daltronte i tralalà sono tutti belli
anchio ci sto per un sal tralalà perpetuo
anche a me piace molto il secondo schema e ci sono anch'io
mica la parigina la lasciamo con un solo abito?
Riprendere questo schema dopo il micetto del sal m scherry, sembra quasi una passeggiata! Scorre via che e' un piacere!!!
torre finita, mi manca il contorno di nuvole, cuori e scritte!
Spero nel week and di finirlo!!!
:yes!:
E già si ricamano moooooolto volentieri!!!!! Direi che sono degli ottimi schemi per questo periodo in cui si rallenta col ricamo!!!!
Ciao ragazze!!
In questi giorni di caldo voglia di lavorare zero:caldo-torrido:
e con ventilatore in faccia chiedo una cosa per chi sta seguendo i colori come da schema: ma il filato 224 quello con il simbolo del cuore, dove si usa? Non riesco a capirlo... :dubbio-3:
Un bacio e buon proseguimento di giornata pù fresca, si spera!:smack!:
Premetto che neanche il mio schema é leggibilissimo, ma il cuore lo vedo solo nelle 4 crocette delle guance. Già alla parigina?
Mi fa piacere che vi piace l idea di proseguire con i tralala!! anche io ne vorrei fare tanti!!
Mi sa tanto che qui la compagnia non ti manca e poi dico io, hai proposto quello schema che proprio completerebbe quello che stiamo facendo!!!!!! Come ha già scritto una megghina, la nostra parigina ha proprio bisogno di avere un cambio d'abiti a portata di mano!!!!!! Ahahahahahahaahahahahahahah