Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nadia, gentile e chiarissima come sempre;)
Se poi troverai il tempo anche per inserire due fotine te ne saremo sicuramente tutte molto grate;)
bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Se poi troverai il tempo anche per inserire due fotine te ne saremo sicuramente tutte molto grate;)
bacio
:ridere6:
-
Nadia eccomi ci sono anch'io anche se sudatissima e con due occhioni stanchissimi, si dorme poco e male e appena la mia bimba chiude gli occhi cerco d farlo anch'io perchè con questo caldo non è facile starle dietro. Spero di riuscire a realizzare la stellina in tempo :remissivo:
-
Citazione:
creakiara
Nadia eccomi ci sono anch'io anche se sudatissima e con due occhioni stanchissimi, si dorme poco e male e appena la mia bimba chiude gli occhi cerco d farlo anch'io perchè con questo caldo non è facile starle dietro. Spero di riuscire a realizzare la stellina in tempo :remissivo:
Ciaoooooo! Sono contenta ci sia anche tu? Un bacione
-
Citazione:
baby1264
bacio
Ok lo dico io ........ Barbara sembra intimidita!!!!!
Nadia io dalla spiegazione non ho capito nulla ................. non metto in dubbio che le tue spiegazioni sono chiarissime; ma sono io che non ho idea di come si faccia e quindi non riesco a seguire la spiegazione!!!!! Cmq per quello ci sarà tempo ed in caso risolvo mettendo il nastrino e non ti faccio impazzire .............. thanksssssssssssssss
-
Citazione:
girasole0411
Ciaoooooo! Sono contenta ci sia anche tu? Un bacione
Ops! Non era un ? Ma un !
-
Ragazze care qualcuna sa dirmi come fate a mettere il vostro nome con i disegni ?,Ho provato a digitare modifica firma ma non ho capito niente .Grazie
-
Paola nella sezione : Ti serve aiuto?
c'e' un topic immenso : http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html
ma non chiedere spiegazioni a me !! io non indosso nulla °_°
-
bene Chiara ti aggiungo !!
Francesca sto facendo il tutorial ...
-
Citazione:
frangiui
Nadia io dalla spiegazione non ho capito nulla ................. non metto in dubbio che le tue spiegazioni sono chiarissime; ma sono io che non ho idea di come si faccia e quindi non riesco a seguire la spiegazione!!!!! Cmq per quello ci sarà tempo ed in caso risolvo mettendo il nastrino e non ti faccio impazzire .............. thanksssssssssssssss
http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif Francy!!!no dai, le spiegazioni sono chiarissime davvero, non l'ho detto in modo ironico;) E' solo che secondo me con il tutorial a foto si capisce molto meglio, io poi sono dura!!!http://s.rimg.info/6f1adce79b48872e5b67286ad7dc18ec.gif
-
aggiunto un pdf al primo post ^_^
su su baby dimmi se va bene ^_^
-
Citazione:
frangiui
:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
bluenady
bene Chiara ti aggiungo !!
Francesca sto facendo il tutorial ...
Grazie cara sei adorabile!!!!!! :cuore1:
-
ragazze lo ho messo nel primo post !!!
-
grazie Nadia, chiarissima come sempre
baci elvira
-
Grazie mille Nadia ................. ho già salvato il procedimento!!!!! :tidoilcuore:
L'avevo detto io che la spiegazione era "abbastanza chiara" e non necessitava un tutorial con foto!!!!! :ahahah:
-
-
Nadia grazie ,sei stata velocissima :stretta-di-mano:ti adoriamo :pregare:
-
Grazie, ancora grazie. Sei un mito
-
Citazione:
baby1264
O.T. Barbara dove le prendi queste faccine????? Io ho sempre le solite!!!! Ufffffffffffffffffffffffffff
-
Grazie,sempre gentilissima e chiarissima nelle spiegazioni.:)
-
Non avevamo dubbi sulle spiegazioni di Nadia:patchwork:
-
Citazione:
bluenady
Grazie Nadia ci sono riuscita ,ti piace la mia firma:applauso:
-
Grazie Nadia.
Molto carina la tua firma,paola.
-
grazie a tutte voi !!
Paola e' molto estiva la tua firma , bene ci sei riuscita ^_^
-
Grande Nadia... avevo proprio in mente di fare un trovaforbici e questa stellina è semplicemente fantastica!!!! Posso partecipare!?!?!?:tvb3:
Ho già dato un'occhiata anche alle spiegazioni e mi sembrano chiarissime! Grazie!!
-
-
-
Grazie Nadia, visto che la scadenza è abbastanza comoda ci provo anch'io per fine agosto almeno una dovrei riuscire a realizzarla!
-
Ciao Nadia mi posso unire a voi?:arrossire:ho letto le istruzioni e spero di riuscire come "sarta"sono una schiappa:ridere6: maè spiegato tutto cosi bene che dovrei riuscire :baciii:
-
ok stelaza , ti aggiungo ^_^
che bello Nada averti con noi !! ^_^
non importa se non sai cucire , hai esperienza con la cucitura a bisciette ? altrimenti ti propongo un ripasso !!!
-
Citazione:
bluenady
ok stelaza , ti aggiungo ^_^
che bello Nada averti con noi !! ^_^
non importa se non sai cucire , hai esperienza con la cucitura a bisciette ? altrimenti ti propongo un ripasso !!!
Ciao carissima grazie :stretta-di-mano:!!!
x le biscette accetto consigli ancora grazie!!:baciii:
-
e' un modo di unire due pezzi di tela aida , mediante l'esecuzione di punto scritto su tutte e due le parti e poi come dice qui la nostra cara Betty
si biscietta !!!
http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216224
se hai ancora dubbi chiedi ^_^ e magari prova prima ad eseguirne un pezzetto di prova !!!
nell'esempio di betti , ho visto ha disegnato il punto scritto un quadretti si e uno no , ma e' solo per fare risaltre meglio la biscietta , perche' il punto scritto del perimetro va eseguito su tutti i punti !!!
-
Citazione:
bluenady
e' un modo di unire due pezzi di tela aida , mediante l'esecuzione di punto scritto su tutte e due le parti e poi come dice qui la nostra cara Betty
si biscietta !!!
http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216224
se hai ancora dubbi chiedi ^_^ e magari prova prima ad eseguirne un pezzetto di prova !!!
nell'esempio di betti , ho visto ha disegnato il punto scritto un quadretti si e uno no , ma e' solo per fare risaltre meglio la biscietta , perche' il punto scritto del perimetro va eseguito su tutti i punti !!!
Ciao Nadia grazie!!! infatti pensavo di fare un pochino di pratica e poi mi metto all opera !!!
vado subito a curiosare Ale è all oratorio fino alle 17 :ridere6: ne approfitto al volo!!!
ancora grazie a presto allora adsso vado a inserire il bannerino :abbraccioforte:
-
Citazione:
bamby
Ciao Nadia mi posso unire a voi?:arrossire:ho letto le istruzioni e spero di riuscire come "sarta"sono una schiappa:ridere6: maè spiegato tutto cosi bene che dovrei riuscire :baciii:
Ciao Nada,
sono contenta che ti sia aggregata anche tu a questo sal!!
ciao
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Nada,
sono contenta che ti sia aggregata anche tu a questo sal!!
ciao
Ciao Francesca grazie cara!!!se mi "imbiscetto" da qualche parte:ridere6: tieniti pronta!!:baciii:
-
Citazione:
bamby
Ciao Francesca grazie cara!!!se mi "imbiscetto" da qualche parte:ridere6: tieniti pronta!!:baciii:
:ridere6: Se inizi a biscettare poi non ti fermi più!!
Stai attenta perchè io, quando ho fatto il portaaghi, con l'euforia del "biscettare" ho dimenticato di inserire i nastrini in raso all'interno!! Dico sul serio.
Ho dovuto cucirli sull'aida perchè poi di "sbiscettare" indietro non mi andava proprio!! :ridere6:
-
Citazione:
Francesca0580
:ridere6: Se inizi a biscettare poi non ti fermi più!!
Stai attenta perchè io, quando ho fatto il portaaghi, con l'euforia del "biscettare" ho dimenticato di inserire i nastrini in raso all'interno!! Dico sul serio.
Ho dovuto cucirli sull'aida perchè poi di "sbiscettare" indietro non mi andava proprio!! :ridere6:
Ti sei fatta prendere dalla biscetto-mania????? Ecco perchè hai saltato l'inserimento del nastro:ahahah:
-
ci provo anch'io grazie delle spiegazioni Citazione:
bluenady
Sal per realizzare insieme una Stellina a 8 punte a cuscinetto
da realizzare per fine agosto ^_^
in allegato troverete gli schemi e i suggerimenti
Partecipanti :
bluenady
mordicchio
baby1264
elviral
frangiui
mortysia
annalisa574
LyzaCrochet
milla
paola 70
amaranta
tulipanobianco
liv_ami
girasole0411
Francesca0580
creakiara
pippiele
stelaza
bamby
in forse :
vaniglia 76
-
fate dei bellissimi sal, ma con il poco tempo che ho,mi spaventa il fatto di scoprirlo troppo tardi, come con la pochette di betty e il portaforbici.non avete una bella idea affinchè non ne perda nessuno? grazie.ciao virgi