Amaranta Avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto e sta lavorando ^_^
Visualizzazione Stampabile
Amaranta Avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto e sta lavorando ^_^
Oggi ho finito anch'io la mia stellina! E senza pochi problemini!
Infatti mentre "biscettavo" mi si smontava la tela in mano... ed è stato un pò complicato terminarla! Forse ho tagliato troppo vicino al margine... che peccato!
Ora Metto le foto nell'altro post!
Ciao XXX ci vediamo al prossimo SAL!
Bacioni
Sono già andata a vedere brava Laura, ottimo lavoro!!!!!
Amaranta aspettiamo il tuo ritorno!!!!!
come gia detto mi spiace per le cuciture , io ho usato la solita telina rigida e non ho avuto grossi problemi
se pensate occorra , mettete una punta di colla vinilica negli angolini che avete tagliato ...
Ciao a tutte ragazze!
@ Nadia, io non avevo pensato al particolare della telina rigida...e l'ho fatto su una tela che avevo a casa che sinceramente e' tutto tranne rigida;)
spero di non avere troppi problemi per l'assemblaggio...
comunque ho iniziato la mia stellina anch'io, ho fatto il primo lato e stasera faro' il secondo e vi mostrero' la foto...sono ancora un po' indecisa se fare entrambi i lati uguali o invertire i colori...ora me la penso;)voi che dite?
Allegato 271875Allegato 271874
C
Si Nadia io quando l'ho assemblata ho seguito il tuo consiglio di mettere la colla vinilica dopo aver tagliato i bordini . L'ho fatta asciugare e poi ho biscettato .Il risultato e' stato ottimo :stretta-di-mano:come avete visto nelle mie foto postate . Grazie ancora Nadia
Sto' partecipAllegato 271873
Bisognrebbe vederla, xò come ha detto Francy l'effetto nn è male ...
IN caso di problemi di sfilacciature della tela si può mettere lungo tutti i bordi un po' di colla vinilica diluita con acqua (in parti uguali)...si lascia asciugare e la tela non si sfilaccia più.:occhiolino4: