Grazie Lucia, allora con i miei tempi credo farò questo cuore vediamo come confezionarlo:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucia, allora con i miei tempi credo farò questo cuore vediamo come confezionarlo:)
Buon pomeriggio benvenuta Betty!!! Io sono ferma oggi ? sfumata l'ultima speranza di trovare una stoffa per il mio ricamo e del pile. Dovr? usare quello che ho. Quanti negozi chiusi o mezzi vuoti ...:pregare: anche al mercato ? rimasto un solo banco delle stoffe
che bei lavori!!!! io ho gi? terminato il mio cuore imbottito alla lavanda ma ho dimenticato di postare la foto. pomeriggio rimedio
Lucia questo è il mio cuore intanto ho iniziato
Anna
Personalmente in giro di 8km (ma perché abito al mare e non in paese) ho ben 2 merceria ben fornite. E per fortuna perché effettivamente al mercato le bancharelle ancora nulla non sono tornate.
Amedea
Sono curiosa cosa hai prodotto:-))
Betty
Sei riuscita ad iniziare subito. Bene! Vedrai che non è un ricamo lungo :-))
Benvenuta Betty! Sono certa che realizzerai un bel lavoretto. :)
Benvenuta Betty. Lucia da me ? rimasta una sola merceria. La commessa sar? centenaria e crede di vendere oro colato. Vedr? da fare una corsa all'Ikea
Grazie Lucia, il punto scritto mi piace molto e il cuore l'ho già finito di ricamare :) domani cercherò di confezionarlo e ho già deciso come, sarà un sacchettino imbottito con lavanda all'interno.
Grazie Sharon, spero venga come voglio :)
Evvai Betty :scimmia-brava:
Sarà sicuramente un altro capolavoro da aggiungere alla nostra foto gallery:-))
Infatti, mai avrei pensato che un punto così semplice riesce dare tale raffinatezza ed eleganza ad un ricamo. Vale sempre la regola "provare per credere"
Per chi non lo sa, abbiamo una archivio di ogni tipologia blackwork su megghy
https://www.megghy.com/forum/f47/sch...ml#post1033970
Ecco finito e confezionato!